annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    mi raccomando ragazzi, i primi che vengono contattati dal comune avvisino il forum!
    Assolutamente si! sarà la prima cosa che farò se sarò tra i primi!!!!!!! che bello parlare di queste cose! nn mi sembra vero! sta volta ci siamo!!!! ma prima di aspettare la raccomandata e andare a controllare tutti i giorni nella cassetta della posta devono fare sta benedetta riunione? si è smosso qual'cosa per caso? credo e spero che entro questo mese si sappia qual'cosa!

Commenta

Cmq varia da contratto a contratto.. Io sono apprendista 3 livello - telecomunicazioni.. X me non è previsto alcun preavviso...

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
        Assolutamente si! sarà la prima cosa che farò se sarò tra i primi!!!!!!! che bello parlare di queste cose! nn mi sembra vero! sta volta ci siamo!!!! ma prima di aspettare la raccomandata e andare a controllare tutti i giorni nella cassetta della posta devono fare sta benedetta riunione? si è smosso qual'cosa per caso? credo e spero che entro questo mese si sappia qual'cosa!
        guarda, per me è la stessa cosa!!ancora non riesco a crederci...mi ha dato proprio una bella botta di ottimismo e di energia!avevo così paura che il prossimo scaglione fosse più piccolo di 30 unità...70 per me va alla grande, e se si va oltre i 70 sarà meglio anche per altri!
        tu a che posizione sei in graduatoria?
        \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          guarda, per me è la stessa cosa!!ancora non riesco a crederci...mi ha dato proprio una bella botta di ottimismo e di energia!avevo così paura che il prossimo scaglione fosse più piccolo di 30 unità...70 per me va alla grande, e se si va oltre i 70 sarà meglio anche per altri!
          tu a che posizione sei in graduatoria?
          io sono la numero 341 e cel'ho scritto enorme su un post-it sulla mia scrivania in ufficio giusto per farmi forza ogni mattina che prima o poi lascerò questo posto di M---A! e chi lo vede neanche sa di che si tratta... che sobbisfazione quando arrivarà il giorno del licenziamento! anche io come te ora mai avevo perso le speranza perchè se andavano avanti a chiamarne 30 alla volta neanche nel 2015 ci avrebbero chiamati!

Commenta

Ragazzi volate basso ancora....

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
              Ragazzi volate basso ancora....
              hai ragione a dire di volare basso... anche tu sei in graduatoria come noi? effettivamente troppe volte ci siamo montati la testa e poi ci siamo rimasti male ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire e dopo una notizia del genere e 2 anni di attesa è anche normale che nn riusciamo + a frenare l'entusiasmo!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                hai ragione a dire di volare basso... anche tu sei in graduatoria come noi? effettivamente troppe volte ci siamo montati la testa e poi ci siamo rimasti male ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire e dopo una notizia del genere e 2 anni di attesa è anche normale che nn riusciamo + a frenare l'entusiasmo!
                Già, anche io è due anni che aspetto!!!
                Le notizie sono più che positive, dico solo di frenare un pò gli entusiasmi...stavolta lo faccio un pò per scaramanzia
                Ogni volta pareva essere la volta buona e invece.... Sono il numero 370!!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Già, anche io è due anni che aspetto!!!
                  Le notizie sono più che positive, dico solo di frenare un pò gli entusiasmi...stavolta lo faccio un pò per scaramanzia
                  Ogni volta pareva essere la volta buona e invece.... Sono il numero 370!!
                  Maki vero "veterano" e "reduce" del forum insieme a Fiore....

Commenta

Scusate ragazzi.. Dov'è che si fanno tutte le visite mediche?? Lo chiedo solo per mia info.. Perchè nn ricordo..,

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi.. Dov'è che si fanno tutte le visite mediche?? Lo chiedo solo per mia info.. Perchè nn ricordo..,
                      che io sappia all'ospedale militare di milano...

Commenta

Sto operando...
                      X