Originariamente inviato da alino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioAssolutamente si! sarà la prima cosa che farò se sarò tra i primi!!!!!!! che bello parlare di queste cose! nn mi sembra vero! sta volta ci siamo!!!! ma prima di aspettare la raccomandata e andare a controllare tutti i giorni nella cassetta della posta devono fare sta benedetta riunione? si è smosso qual'cosa per caso? credo e spero che entro questo mese si sappia qual'cosa!
tu a che posizione sei in graduatoria?\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioguarda, per me è la stessa cosa!!ancora non riesco a crederci...mi ha dato proprio una bella botta di ottimismo e di energia!avevo così paura che il prossimo scaglione fosse più piccolo di 30 unità...70 per me va alla grande, e se si va oltre i 70 sarà meglio anche per altri!
tu a che posizione sei in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioRagazzi volate basso ancora....
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiohai ragione a dire di volare basso... anche tu sei in graduatoria come noi? effettivamente troppe volte ci siamo montati la testa e poi ci siamo rimasti male ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire e dopo una notizia del genere e 2 anni di attesa è anche normale che nn riusciamo + a frenare l'entusiasmo!
Le notizie sono più che positive, dico solo di frenare un pò gli entusiasmi...stavolta lo faccio un pò per scaramanzia
Ogni volta pareva essere la volta buona e invece.... Sono il numero 370!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioGià, anche io è due anni che aspetto!!!
Le notizie sono più che positive, dico solo di frenare un pò gli entusiasmi...stavolta lo faccio un pò per scaramanzia
Ogni volta pareva essere la volta buona e invece.... Sono il numero 370!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioScusate ragazzi.. Dov'è che si fanno tutte le visite mediche?? Lo chiedo solo per mia info.. Perchè nn ricordo..,
Commenta
Commenta