grande slash.....volevo proprio te per trovare e leggere il decreto ministeriale....l'avevo già letto, ma il dubbio rimane....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggiolegge dello stato, mi era capitata in un quiz online...mio marito (vigile) dice che è la 65/86 che lo stabilisce...
ecco, io vorrei che mi rispondesse un poliziotto municipale....noi concorrenti abbiamo confusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggioSe può esservi di conforto nei piani alti si vocifera di 100 persone. Si stanno organizzando riunioni per tutor e robe varie. Dai su col morale!!!! Non siete contetnti!??!
certo che siamo contenti!!!
ma quando dovrebbe partire questo corso? giugno oppure settembre/ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiogrande slash.....volevo proprio te per trovare e leggere il decreto ministeriale....l'avevo già letto, ma il dubbio rimane....
comunque secondo me stai creando un mistero inutile di fronte ad una domanda molto semplice.
ciao e buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggioscusa eh ma la legge è chiarissima non è da interpretare e poi non è detto che i "poliziotti municipali" come li chiami te sanno ste cose!
comunque secondo me stai creando un mistero inutile di fronte ad una domanda molto semplice.
ciao e buona fortuna
2. il quesito lo danno nei concorsi per agente di Polizia Municipale (vedi Comune di Scafati quesito n.29, trovi la banca dati)
3. la legislazione in materia di dotazione di armi agli agenti di p.s. è attribuita in via esclusiva allo Stato, che la esercita a mezzo dell’apposito regolamento approvato con decreto del Ministro dell'interno, ossia il D.M. 145/1987.La risposta esatta dovrebbe essere la numero 1, ovvero CON LEGGE DELLO STATO.
buona fortuna anche a teUltima modifica di Esperanza; 08-05-2010, 18:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggioCiao! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione....qualcuno di voi ha fatto in passato il concorso a T.D. da Agente di P.L. nel comune di Firenze? Grazie a quanti vorranno darmi informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggioSe può esservi di conforto nei piani alti si vocifera di 100 persone. Si stanno organizzando riunioni per tutor e robe varie. Dai su col morale!!!! Non siete contetnti!??!
Commenta
Commenta