annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande slash.....volevo proprio te per trovare e leggere il decreto ministeriale....l'avevo già letto, ma il dubbio rimane....

Commenta

Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
      legge dello stato, mi era capitata in un quiz online...mio marito (vigile) dice che è la 65/86 che lo stabilisce...

ecco, io vorrei che mi rispondesse un poliziotto municipale....noi concorrenti abbiamo confusione...

Commenta

Se può esservi di conforto nei piani alti si vocifera di 100 persone. Si stanno organizzando riunioni per tutor e robe varie. Dai su col morale!!!! Non siete contetnti!??!

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
          Se può esservi di conforto nei piani alti si vocifera di 100 persone. Si stanno organizzando riunioni per tutor e robe varie. Dai su col morale!!!! Non siete contetnti!??!

certo che siamo contenti!!!

ma quando dovrebbe partire questo corso? giugno oppure settembre/ottobre?

Commenta

non chiedetemi date perchè non ne so nulla, ma non lo sanno nemmeno loro, dategli il tempo di organizzare il tutto e poi si saprà qualcosa di più certo. Appena avrò notizie le posterò ragazzi, a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              grande slash.....volevo proprio te per trovare e leggere il decreto ministeriale....l'avevo già letto, ma il dubbio rimane....
              scusa eh ma la legge è chiarissima non è da interpretare e poi non è detto che i "poliziotti municipali" come li chiami te sanno ste cose!
              comunque secondo me stai creando un mistero inutile di fronte ad una domanda molto semplice.
              ciao e buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                scusa eh ma la legge è chiarissima non è da interpretare e poi non è detto che i "poliziotti municipali" come li chiami te sanno ste cose!
                comunque secondo me stai creando un mistero inutile di fronte ad una domanda molto semplice.
                ciao e buona fortuna
                1. non li chiamo io Poliziotti Municipali o Poliziotti Locali ma la legge 65/86 che devono sapere "ste cose" come dici tu PERFORZA!

2. il quesito lo danno nei concorsi per agente di Polizia Municipale (vedi Comune di Scafati quesito n.29, trovi la banca dati)

3. la legislazione in materia di dotazione di armi agli agenti di p.s. è attribuita in via esclusiva allo Stato, che la esercita a mezzo dell’apposito regolamento approvato con decreto del Ministro dell'interno, ossia il D.M. 145/1987.La risposta esatta dovrebbe essere la numero 1, ovvero CON LEGGE DELLO STATO.

buona fortuna anche a te
                Ultima modifica di Esperanza; 08-05-2010, 18:44.

Commenta

Ciao! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione....qualcuno di voi ha fatto in passato il concorso a T.D. da Agente di P.L. nel comune di Firenze? Grazie a quanti vorranno darmi informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                    Ciao! Scusate se mi intrometto nella vostra discussione....qualcuno di voi ha fatto in passato il concorso a T.D. da Agente di P.L. nel comune di Firenze? Grazie a quanti vorranno darmi informazioni.
                    Ciao io feci un concorso a Firenze ma non ricordo se fosse a tempo determinato o inderteminato ricordo che comunque era un corso-concorso a 10 posti se non ricordo male.

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                      L'importante che non si scenda dal numero di partenza indicato da De Corato, poi più sono meglio è per tutti ovviamente....

Commenta

Sto operando...
                      X