Scolarettiiiiiiiii ci sieteeeeee!?!?!?!?!?!?!?!??!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioScolarettiiiiiiiii ci sieteeeeee!?!?!?!?!?!?!?!??!
Per la cronaca in classe siamo solo 19 colleghi di Milano 2 vengono dalla mobilità e 17 dalla nostra graduatoria perchè se ho capito bene 2 ne hanno scartati alle visite un altro poverino è in attesa di ulteriori accertamenti fisici.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioBuonasera! Questi primi due giorni sono stati bellissimi...! poi mi capirete...:-) il corso è molto ma molto interessante e ma anche tanto faticoso! Notizie sull'esaurimento della graduatoria non ne ho, cioè tra positive e negative sono troppo contrastanti. Quindi non saprei che dirvi, l'unica cosa certa è che hanno bisogno di personale. Quindi!
Per la cronaca in classe siamo solo 19 colleghi di Milano 2 vengono dalla mobilità e 17 dalla nostra graduatoria perchè se ho capito bene 2 ne hanno scartati alle visite un altro poverino è in attesa di ulteriori accertamenti fisici.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggioSpero decidano presto di bandire il nuovo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMa qualcuno non aveva mica detto che il 9 di novembre avrebbero deciso sulle nuove assunzioni?!?!
Commenta
Commenta