annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scolarettiiiiiiiii ci sieteeeeee!?!?!?!?!?!?!?!??!

Commenta

Ragazzi scusate ma non ho capito. i concorsi di milano sono finiti o devono ancora incominciare?????? Dove è possibile consultare i bandi?

Commenta

Questo concorso è terminato tempo fa; attualmente gli idonei sono in attesa di scorrimenti della graduatoria.

Commenta

davizzz magari non l'avesimo mai fatto.... sono quasi 2 anni che aspettiamo... :-)

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
            Scolarettiiiiiiiii ci sieteeeeee!?!?!?!?!?!?!?!??!
            Buonasera! Questi primi due giorni sono stati bellissimi...! poi mi capirete...:-) il corso è molto ma molto interessante e ma anche tanto faticoso! Notizie sull'esaurimento della graduatoria non ne ho, cioè tra positive e negative sono troppo contrastanti. Quindi non saprei che dirvi, l'unica cosa certa è che hanno bisogno di personale. Quindi!

Per la cronaca in classe siamo solo 19 colleghi di Milano 2 vengono dalla mobilità e 17 dalla nostra graduatoria perchè se ho capito bene 2 ne hanno scartati alle visite un altro poverino è in attesa di ulteriori accertamenti fisici.

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              Buonasera! Questi primi due giorni sono stati bellissimi...! poi mi capirete...:-) il corso è molto ma molto interessante e ma anche tanto faticoso! Notizie sull'esaurimento della graduatoria non ne ho, cioè tra positive e negative sono troppo contrastanti. Quindi non saprei che dirvi, l'unica cosa certa è che hanno bisogno di personale. Quindi!

Per la cronaca in classe siamo solo 19 colleghi di Milano 2 vengono dalla mobilità e 17 dalla nostra graduatoria perchè se ho capito bene 2 ne hanno scartati alle visite un altro poverino è in attesa di ulteriori accertamenti fisici.

Ciao a tutti
              In bocca al lupo x il corso.... immagino sia una bellissima esperienza, soprattutto dopo l'attesa!!!Grazie mille x gli aggiornamenti...

Commenta

Ma qualcuno non aveva mica detto che il 9 di novembre avrebbero deciso sulle nuove assunzioni?!?!

Commenta

Spero decidano presto di bandire il nuovo concorso

Commenta

Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggio
                    Spero decidano presto di bandire il nuovo concorso
                    Ho sbagliato sezione sorry!

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      Ma qualcuno non aveva mica detto che il 9 di novembre avrebbero deciso sulle nuove assunzioni?!?!
                      ..infatti... boh? andra a finire come l'anno scorso..tutto rimandato al nuovo anno?

Commenta

Sto operando...
                      X