annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora ragazzi pare che il vicesindaco decorato ha rilasciato un intervista al corriere della sera e a il giorno dicendo cheentro l'anno verranno assunti 70 nuovi vigili

ragazzi questa è una notizia bomba

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      allora ragazzi pare che il vicesindaco decorato ha rilasciato un intervista al corriere della sera e a il giorno dicendo cheentro l'anno verranno assunti 70 nuovi vigili

ragazzi questa è una notizia bomba
      VEDIAMO LA LUCE DOPO MESI....è così e non è la solita voce di corridorio...si è svolta un importantissima riunione di maggioranza con presenti tutti i vertici di palazzo Marino. Chiamatelo "conclave", "Stati generali", ma a pochi giorni dall'appporvazione del bilancio la Moratti ha chiamato a raccolta i suoi per decidere l'ultimo anno di governo....una riunione durata 8 ORE!!! Dove certamente non si è risolto tutto ma credo una buona parte di quello che hanno in mente di fare in questo ultimo anno di governo cittadino....non si sono presi certo l'aperitivo in 8 ore ed a fine riunione ogni assesore ha lasciato il proprio commento annunciando solo (secondo me) decisioni già prese...speriamo bene ecco gli articoli che ho trovato in merito alla questione...(in due di essi, nei primi due) c'e' la dichiarazione di De Corato che parla di 70 nuove assunzioni nel 2010. Da quello che ho letto ogni assesore per ramo ha relazionato e poi si è preso le decisioni, laddove non si è deciso, rinviato o c'e' stato scontro politico se ne è parlato, se un assesore fa una dichiarazione di 70 assunzioni significa che c'e' l'accordo....

Il Giorno - Milano - Smog, scontro Pdl e Lega Nulla di fatto per l'Ecopass

Stati generali a Milano, la Moratti: "Incontro positivo"

Ecopass, lo strappo della Lega La Moratti pronta a misure più severe - Milano

L'Ecopass lasciato morire la Moratti senza maggioranza - Milano - Repubblica.it
      Ultima modifica di Acutil; 05-05-2010, 00:29.

Commenta

...e Dulcis in fundo... La notizia è apparsa anche sul sito del Comune:

COMUNE DI MILANO - Stati Generali. Milano guarda al suo futuro

Museo Leonardo da Vinci
        Stati Generali. Milano guarda al suo futuro

Il Sindaco con assessori e consiglieri di maggioranza ha discusso il Master Plan del Comune che stabilisce attività e priorità per i prossimi mesi. Moratti: "È stata una riunione molto positiva in cui abbiamo lavorato con un metodo che rafforzeremo da qui in avanti, con informative degli assessori e proposte dei consiglieri"
        Milano, 4 maggio 2010 - Un'occasione per avviare un nuovo metodo di lavoro tra la giunta e il consiglio comunale, ma anche per fare il punto davanti agli obiettivi delle elezioni del 2011. Sono questi per il Sindaco Letizia Moratti i risultati degli Stati Generali di fine mandato convocati con tutti gli assessori e i consiglieri di centrodestra. "È stata una riunione molto positiva - ha affermato il primo cittadino, dopo oltre sette ore di assise - nella quale abbiamo elaborato un metodo, che rafforzeremo di qui alla fine della legislatura, con le informative degli assessori e le proposte dei consiglieri: nell'ultimo anno di mandato occorre veicolare meglio le informazioni e la comunicazione sulle cose fatte".

Fin dal suo discorso introduttivo il primo cittadino ha chiesto alla maggioranza l'impegno per il via libera definitivo del piano di governo del territorio, lo strumento di programmazione urbanistica che sostituirà il piano regolatore. Conclusa la maratona per il bilancio, il pgt tornerà nell'aula di Palazzo Marino già dalla prossima settimana. Il vicesindaco Riccardo De Corato ha annunciato l'assunzione di 70 nuovi vigili, l'assessore alla Cultura Finazzer Flory ha ricordato che nei prossimi mesi si inaugurera' il museo del Novecento e la Casa del Fumetto.
        "Riunioni periodiche per ambiti fra assessori e consiglieri perché siano costantemente informati sul raggiungimento degli obiettivi". E' un altro punto sottolineato da Moratti al termine degli stati generali della maggioranza di palazzo Marino, riferendo la "importante decisione sul metodo".

Moratti ha dichiarato che: "il consiglio detta le linee e la giunta realizza, ma siamo all'ultimo anno di mandato, i una fase in cui le realizzazioni si moltiplicano. Peraltro nei prossimi mesi ci saranno quattro importanti realizzazioni per la cultura. È giusto che il consiglio sia più informato".

Commenta

era ora!!finalmente...
          \m/

Commenta

ciao raga ormai è divantata una "lotteria"...io sono ancora fuori purtroppo e forse questa sarà l'ultima chiamata ma sinceramente, senza ipocrisia, sono contento per chi riesce ad entrare...dopo 2 anni di attesa!!

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
              ciao raga ormai è divantata una "lotteria"...io sono ancora fuori purtroppo e forse questa sarà l'ultima chiamata ma sinceramente, senza ipocrisia, sono contento per chi riesce ad entrare...dopo 2 anni di attesa!!

caro slash,guarda che ti sbagli se veramente verranno assunti 70 vigili nel 2010,questo fà pensare che hanno intenzione di esarire la graduatoria...sta tranquillo....speriamo che partano subito con questi 70,significherebbe che rimarebbero altri 90 più o meno in graduatoria...e pensi che in una anno non ne chiamino più nessuno????
              importante che nel 2010 assumino quanta più gente possibile...ragazzi bisogna tenere duro almeno fino quando la graduatoria non scada...forza ragazzi...speriamo che le parole del vicesindaco de corato vengano rispettate...mando un mega saluto a stefano . ...ciao grande stefano

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                si ragazzi è proprio vero e certo io potrei anke dire il numero di assunzioni ke faranno nel 2010 ma nn voglio pronunciarmi , anzi non posso pronunciarmi , ma tranquilli ke ce una situazione parekkio ribaltata, fidatevi)) , e cmq sarà una kiamata ke soddisferà parekki rimanenti in graduatoria penso non tutti anzi ne sono sicuro non saranno tutti, mai restanti nel a fine anno o primi 2011 anke loro faranno il loro corso tranquilli tutti,

Per ki volesse rileggersi tutti i miei post dalla pagina 1359 in poi , bè così vi rendete un pò conto..
                Parlo con vekkio pl in particolare e con molti altri ke mi andavano contro dicendo ke loro avevano fonti certe ecc. sindacati , vigili, funzionari, dipendenti ecc.ecc.ecc. :L'unica persona con le fonti certe qui son stato sempre io, perkè già da novembre sapevo i numeri e qlke amico sul forum può anke confermare , ma cmq non mi importa non voglio farmi grande per nulla per nulla ecco solo il motivo di rabbia mio ke mi costò anke il bannamento dal forum per 10 giorni , una rabbia ke mi provocarono alcuni ke dicevano fesserie.
                Io mi ero promesso di nn scrivere più ma è stato più forte di me. Naturalmente non scriverò più, questo era solo un appunto per alcuni del forum.
                Grazie a tutti

P.S. non saranno 70 esatte le assunzioni ma qlcuno in più non dico quanti ovviamente ma qlcuno in più (pokissimi in più).

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  non saranno 70 esatte le assunzioni ma qlcuno in più non dico quanti ovviamente ma qlcuno in più (pokissimi in più).
                  diciamo sino al 355 compreso ? (fatte salve rinunce ed esclusioni)

Commenta

ciao ragazzi!! Dai che ce la fate, questa è veramente una svolta! Finalmente!!! Era ora!! Se non avessero chiamato queste 70 persone difficilmente avrebbero esaurito la graduatoria, ma ora siate più ottimisti che sarete chiamati tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      diciamo sino al 355 compreso ? (fatte salve rinunce ed esclusioni)

diciamo sino al 357 così ci rientra pure Salvo dai..scommetto che lui sa che chiameranno fino al 357...ma daiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X