Originariamente inviato da TONGUE86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiosi ma quello che voglio capire io... se hanno rinviato una riunione avranno anche deciso a quando o no????? per questa riunione per quanto tempo si dovrà aspettare ancora? nn credo tanto! o forse sono troppo ottimista? vi prego datemi una speranza, qual'cosa a cui aggrapparmi perchè sono al limite della sopportazione! voglio realizzare i miei sogni e solo questo lavoro me lo permetterà!
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggiodipende tutto da quando approveranno il bilancio
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggiosi ma quello che voglio capire io... se hanno rinviato una riunione avranno anche deciso a quando o no????? per questa riunione per quanto tempo si dovrà aspettare ancora? nn credo tanto! o forse sono troppo ottimista? vi prego datemi una speranza, qual'cosa a cui aggrapparmi perchè sono al limite della sopportazione! voglio realizzare i miei sogni e solo questo lavoro me lo permetterà!
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioNon sei la sola...ma devi solo avere pazienza anche perchè non hai altra scielta...perdona la domanda che sogni vorresti realizzare? ( io personalmente la "chimera" del posto a tempo indeterminato e sicuro che al giorno d'oggi è quasi impossibile da ottenere )...cmq scusa non mi sono neanche presentato Io sn Antonio Piacere!
speriamo di avere buone notizie al + presto e cmq dopo 2 anni di attesa anche io ci ho fatto il callo ma mi sono fatta scivolare il tempo senza stare tanto a pensarci perchè conoscevo la mia posizione in graduatoria! ora che inceve sarò tra i prossimi è ovvio che l'attesa sta diventando ancora + straziante! cmq LAVORANO PROPRIO CON IL ****!!!! COSA DECIDONO A FARE LE DATE DELLE RIUNIONI SE NN HANNO IN MANO IL MATERIALE PER FARLE! CHE ODIO!
Commenta
-
ciao raga anche aprile sta finendo e noi come al solito non abbiamo nessun novità, ormai dopo 2 anni di attesa l'ottimismo e la speranza di essere chiamati comincia a venir meno. prima le elezioni, poi il bilancio poi le innumerevoli riunioni mai fatte... cioè so di non poter pretendere l'assunzione ma allora perche ci hanno messo in questa situazione? era meglio se ci eliminavano all'orale no? cosa significa così?
scusate lo sfogo..
ciao e buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggiociao raga anche aprile sta finendo e noi come al solito non abbiamo nessun novità, ormai dopo 2 anni di attesa l'ottimismo e la speranza di essere chiamati comincia a venir meno. prima le elezioni, poi il bilancio poi le innumerevoli riunioni mai fatte... cioè so di non poter pretendere l'assunzione ma allora perche ci hanno messo in questa situazione? era meglio se ci eliminavano all'orale no? cosa significa così?
scusate lo sfogo..
ciao e buona serata
Commenta
Commenta