annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maleducatoo

Commenta

caspita ragazzi, ogni giorno ce n'è una nuova su questo forum..eheheh
      ciao a tutti!come va ghisa?saluta anche a me leo!
      \m/

Commenta

ieri ho scritto un'email al segretario Vincini per avere notizie fresche...non mi ha ancora risposto...speriamo in bene!
        \m/

Commenta

ciao alino,certo dobbiamo stare attenti qui ci vogliono tutti male,figurati per farti capire il potere della gente..... come ho detto che stamattna sarei andata a mare,è cambiato il tempo..... GLI OCCHI DELLA GENTE SONO TERRIBILI....

Commenta

Maki ciafffff!!...caz x vederci bisogna che ci sia la prossima eclissi solare...

Ciao Sonia spero tt ok! salutami a Leo!!!!

La Fiore è sempre la Fiore!!

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              IO NON HO MAI VISTO TANTa cattiveria come in qst concorso..chi è già dentro gode nel vederci in attesa,chi non è passato caccia frasi del tipo avete avuto c.... e chi nn sta proprio a numero interviene come se fosse un politico....oh ma che vi viene...
              PROPONGO AI PARTECPANTI REALI DEL FORUM DI NON RISPONDERE PIù ALLE PROVOCAZIONI...LASCIAMOLI PARLARE DA SOLI...
              E' verissimo, io non ho mai capito il motivo per cui questo concorso è così al centro dell'attenzione da parte di tutti...boh? cmq quando torni a Milano fiore che ci vediamo?

Commenta

amgspa ma tu hai notizie per caso sul 3 scaglione?

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                  amgspa ma tu hai notizie per caso sul 3 scaglione?
                  purtroppo ne so quanto voi, io le ultime notizie che avevo in mano tempo fa parlavano di un altro scaglione a settembre...altro non so purtroppo :-(

Commenta

a roma quest'anno assumono 200 vigilia dalla graduatoria e poi entro il 2011 gli altri 400 così chiudono la graduatoria. ma a conti fatti mancano ancora più di 1000 vigili per arrivare ad un'organico accettabile infatti alemanno ha detto che dopo il 2011 indirà un nuovo concorso per almeno 1000 posti.

tornanto alle assunzioni 200 subito+400 entro il 2011 sicuramente molti posti si libereranno lì a milano perchè da quello che sò molti hanno fatto anche roma e sono idonei.... magari si trasferiscono

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                      a roma quest'anno assumono 200 vigilia dalla graduatoria e poi entro il 2011 gli altri 400 così chiudono la graduatoria. ma a conti fatti mancano ancora più di 1000 vigili per arrivare ad un'organico accettabile infatti alemanno ha detto che dopo il 2011 indirà un nuovo concorso per almeno 1000 posti.

tornanto alle assunzioni 200 subito+400 entro il 2011 sicuramente molti posti si libereranno lì a milano perchè da quello che sò molti hanno fatto anche roma e sono idonei.... magari si trasferiscono
                      molto Probabile...

Commenta

Sto operando...
                      X