annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi, in parole povere, decidono quanti far partire a settembre?perchè da quello che sento e leggo la chiamata di settembre è quasi certa...
    quindi venerdì sapremo la cifra degli idonei della graduatoria che inizieranno a settembre?
    \m/

Commenta

bravo alino questo è tutto. cmq senza riaprire discussioni ho sentito le risorse umane e ho chiesto per scrupolo in graduatoria come stiamo messi...... risposta 260 ne uno in meno e ne in più. basta con le polemiche da bar perchè nn servono a niente. aspettiamo fiduciosi cosa accade venerdi

Commenta

Ben detto gighen....aspettiamo venerdi'

Commenta

aspettiamo venerdi cmq siamo al numero 262 devono kiamare 263 per la precisione...

Commenta

Ok grazie x la precisione fioremi

Commenta

tu di dove sei fiore?

Commenta

io di salerno.

Commenta

se hai msn ti va di parlare? il mio indirizzo e' marshall25@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    addirittura olim dice che fai il prof ( per te). è giusto da parte di altri utenti che tu non scriva più????si.
                    nn vedo il motivo per cui tu debba ancora essere in questo forum,sti lavorando?allora che vuoi???un conto è che tu scriva per dare info vere e utili e un conto è ( come si dice dalle mie parti) tirare i piedi.Tu nn fai altro chedire che nn ci chiameranno ma a noi di quello che tu dici nn interessa ok???
                    apriti un forum solo per te e parla da solo cosi litighi da solo....
                    cmq tornando a noi venerdi dovrebbe esserci un incontro per discutere se far passare o meno la delibera...vediamo.
                    saluti
                    Olim ha solo riportato un mio mess precedente come puoi notare è virgolettato quindi si riporta il discorso....
                    per quanto riguarda la chiamata non ho mai detto che non vi chiameranno mai, ho sempre detto cose che mi dicevano o che sentivo dire in giro, poi certo se uno preferisce farsi piacere solo le notizie che vuole questo è un altro discorso
                    Infine per chi non vuole più vedere i miei interventi non entri nel forum io scriverò fino a quando il forum sisterà.... Au revoir

Commenta

io amo olim..sempre dopo maky xò che pur essendo tornato da londra nn ci ha salutati..

Commenta

Sto operando...
                      X