annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum, ma vi seguo dal primo post...sono anche io in graduatoria in attesa della fatidica chiamata . Nel frattempo a chi interessa comunico che oggi il comune di torino ha indetto un concorso per numero 50 vigili urbani. Potete visitare il sito del comune.

Commenta

Originariamente inviato da CCspero Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi! sono nuovo del forum, ma vi seguo dal primo post...sono anche io in graduatoria in attesa della fatidica chiamata . Nel frattempo a chi interessa comunico che oggi il comune di torino ha indetto un concorso per numero 50 vigili urbani. Potete visitare il sito del comune.

Si è stato pubblicato il bando per 50 cfl, quindi con il limite a 32 anni; la scadenza è fissata per il 9 ottobre, ecco il bando con il modello di domanda:

Selezione pubblica, per esami, per la copertura, mediante contratto di formazione-lavoro della durata di 12 mesi, di 50 posti nel profilo specifico di Agente di Polizia Municipale (cat. C1 - F.L. 01/09) | Testo completo | Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi io non mi faccio sentire ma se scrivo e' x dirvi al 100x100 che si e' mosso qualcosa, non posso xtroppo dirvi cosa, ma ho visto con i miei occhi :-) giustamente non e' una cosa che parla di quanti ne chiameranno
        Si è mosso qualcosa....cioè?????????

Commenta

ci tengono sulle spine......

Commenta

Totally abbi fede si e' mosso qualcosa, ma non posso dire cosa di preciso, a buon intenditore poche parole!!

Commenta

vabbè....se lo dici tu...non capisco però allora come mai il segretario del SULPM mi abbia detto che di assunzioni non se ne parla al momento..non si vorrà sbilanciare?? O forse le notizie di qualcosa che si muove sono le solite voci senza un minimo di fondamento??? Boh...ormai non ci credo più...

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                vabbè....se lo dici tu...non capisco però allora come mai il segretario del SULPM mi abbia detto che di assunzioni non se ne parla al momento..non si vorrà sbilanciare?? O forse le notizie di qualcosa che si muove sono le solite voci senza un minimo di fondamento??? Boh...ormai non ci credo più...
                Sinceramente le voci che avevo sentito all'interno della polizia locale dicevano che a breve i primi verranno chiamati; non so chi aveva chiamato le risorse umane poco tempo fa, ma persino loro che non si sono mai sbilanciati avevano confermato come imminenti alcune assunzioni...

Commenta

LOL...sbaglio o la graduatoria finisce a maggio del 2011.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    LOL...sbaglio o la graduatoria finisce a maggio del 2011.
                    ...e che c'azzecca scusa...

Commenta

...e che c'azzecca scusa...

Ke ci sono ankora 2 anni di tempo, e a casa è difficile ke lasceranno qualcuno! L'amministrazione non è ignorante, sa bene quanto siamo costati tutti noi per svolgere questo concorso e non potrà mai e poi mai lasciare 150 idonei in graduatoria senza chiamarli, per poi rifare un concorso dopo altri 3 o 4 anni.
                      E' un fatto ovvio, perkè se riflettete fra qlke anno il Comune di Milano dovrà nuovamente fare un concorso per il benedetto Expo, e ciò è obbligo da accordi europei l''incremento di forze di polizia nonchè agenti della locale,e di conseguenza non penso ke l'amministrazione bandirà un 'ennesimo concorso per 50 agenti, perchè sarebbe una vigliaccata visto e considerato ke senza spendere soldi per nuove procedure selettive , hai a disposizione 150 giovani max 35 enni ke attendono un futuro! quindi ragazzi là siamo saremo tutti colleghi ki prima o ki dopo ma è così! a presto

Commenta

Sto operando...
                      X