Originariamente inviato da Acutil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Idoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIdoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene
Quindi hanno fatto delle selezioni molto rigorose. Ma secondo me, salvo gravi problemi alle visite mediche, gli idonei sono tutti dentro.
fidati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioIdoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggioCiao Zappatore..buone commissioni!!!!
se mi scrivete vi invio il contatto msn o inviatemi il contatto msn e vi aggiungo io.
Ciao a voi ragazzi, ci sentiamo dopo le due
Commenta
Commenta