sai percaso ieri quanti promossi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ciao Noto&Antonio87!
Antonio dispiace molto anche a me...ma vedrai che la vita ti riserverà altre occasioni e visto che sei bravo riuscirai certamente!!!!!
Guarda a volte per rassicurarmi ogni concorso andato male mi dicevo: "vedrai che è andato male questo perchè ne deve andare bene uno migliore!" ...dalle mie parti si dice.."si chiude una porta e si apre un portone"
In bocca al lupo per il futuro...CIAO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosai percaso ieri quanti promossi?
A conti fatti abbiamo parlato malissimo della commissione di Forgnone, ma è stata la commissione uno ad avere i voti più bassi
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioDa noi in commissione 3 c'erano pochi bocciati. con voti fino a 29. la commissione uno ne ha bocciati tantissimi con voti veramente bassi. c'è stato un paio di 25 e poi voti davvero bassi.
A conti fatti abbiamo parlato malissimo della commissione di Forgnone, ma è stata la commissione uno ad avere i voti più bassi
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioDa noi in commissione 3 c'erano pochi bocciati. con voti fino a 29. la commissione uno ne ha bocciati tantissimi con voti veramente bassi. c'è stato un paio di 25 e poi voti davvero bassi.
CIAO CONCORDO CON TE...io l'ho fatto con la comm 3 e mi sono trovato benissimo, anche se in un primo momento mi sono pentito d'aver scelto francese!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggionon cè logica tutti pensavamo che era peggio la comm 3
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiose mi dici la tua media ti dico a che punto sei?
Commenta
Commenta