annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io e' tre anni che sto milano, quindi avrebbero dovuto farlo anche con me questa fantomatica selezione a cui tu alludi...io capisco che sei giu' perche' non hai passato la selezione e capisco che il 19,80 e' una beffa, ma discutere il 21 che c'e' in tutti i concorsi e arrivare a dire che quelli del sud erano privilegiati rispetto a quelli del nord mi sembra un po' esagerato.

    Commenta


      jankan restano tue opinioni e anche le mie restano tali...ciAO BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI

      Commenta


        Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggio
        Grande Angy
        sentitamente ringrazio..eheh

        cmq io credo una cosa...a prescindere 21 o no... per chi ha preparato qst concorso..e intendo preparato con la P maiuscola..cm la maggiorparte dentro qst forum.. andare a fare i concorsi nei comuni minori (per qnt riguarda la preparazione) sarà molto semplice... in quanto credo iniziamo a masticare bene la materia...e ciò è soltanto un punto a favore...
        l'impo è nn fermarsi qui

        Commenta


          Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
          angy io nn ho detto tutti...ma molte coincidenze...cmq ritorno al fatto che vi leggerò e basta xkè tante volte alcuni si sentono troppo attaccati e cmq sarei libera di dire la mia...ma si sta andando a finire in cose a livello personale...e eviterà ciao notte
          niente di personale con te...anzi..era solo per allentare la tensione..che credo abbiamo accumulato tutti in sti giorni...
          tutto qui..e credo sia un peccato che tu ci legga e basta..

          Commenta


            Angy, invece io penso che nei comuni piu' piccoli e' piu' difficile, anche perche' le raccomandazioni contano di piu' e i posti messi a concorso di meno, non solo lo stipendio non e' quello di milano.

            Commenta


              E Cmq L'essere Giu Mi è Passato...è Stata Solo La Botta Iniziale..cmq 19.90 In Francese Me La Cavo Bene Certo Continuerò A Studiare Cm Prima D Fare Sto Concorso...ma Personalmente Nn Ritengo Giusta La Legge...e Nn Mi Ripeterò+. Rileggi Bene Quello Che Ho Detto..nn Intendevo Tutti...ma Gran Parte...e Mi Da Sinceramente Fastidio Sapere Che Molti Passati Rinunceranno Xkè Nn Avevano Fatto I Conti Con Il Trasferimento In Un Altra Città....ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                Angy, invece io penso che nei comuni piu' piccoli e' piu' difficile, anche perche' le raccomandazioni contano di piu' e i posti messi a concorso di meno, non solo lo stipendio non e' quello di milano.
                concordo in pieno...infatti parlavo solo di preparazione didattica e basta... poi è ovvio... tutto il mondo è paese.. però uno può avere anche fortuna imbattendosi in un concorso onesto..(ne esistono ancora???)

                Commenta


                  I Raccomandati C'erano Anche Qui Sicuramente

                  Commenta


                    Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                    I Raccomandati C'erano Anche Qui Sicuramente
                    non lo sapremo mai..e forse è meglio cosi

                    Commenta


                      domani esce intorno alle 15 mi hanno detto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X