io e' tre anni che sto milano, quindi avrebbero dovuto farlo anche con me questa fantomatica selezione a cui tu alludi...io capisco che sei giu' perche' non hai passato la selezione e capisco che il 19,80 e' una beffa, ma discutere il 21 che c'e' in tutti i concorsi e arrivare a dire che quelli del sud erano privilegiati rispetto a quelli del nord mi sembra un po' esagerato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
sentitamente ringrazio..ehehOriginariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioGrande Angy
cmq io credo una cosa...a prescindere 21 o no... per chi ha preparato qst concorso..e intendo preparato con la P maiuscola..cm la maggiorparte dentro qst forum.. andare a fare i concorsi nei comuni minori (per qnt riguarda la preparazione) sarà molto semplice... in quanto credo iniziamo a masticare bene la materia...e ciò è soltanto un punto a favore...
l'impo è nn fermarsi qui
Commenta
-
niente di personale con te...anzi..era solo per allentare la tensione..che credo abbiamo accumulato tutti in sti giorni...Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioangy io nn ho detto tutti...ma molte coincidenze...cmq ritorno al fatto che vi leggerò e basta xkè tante volte alcuni si sentono troppo attaccati e cmq sarei libera di dire la mia...ma si sta andando a finire in cose a livello personale...e eviterà ciao notte
tutto qui..e credo sia un peccato che tu ci legga e basta..
Commenta
-
E Cmq L'essere Giu Mi è Passato...è Stata Solo La Botta Iniziale..cmq 19.90 In Francese Me La Cavo Bene
Certo Continuerò A Studiare Cm Prima D Fare Sto Concorso...ma Personalmente Nn Ritengo Giusta La Legge...e Nn Mi Ripeterò+. Rileggi Bene Quello Che Ho Detto..nn Intendevo Tutti...ma Gran Parte...e Mi Da Sinceramente Fastidio Sapere Che Molti Passati Rinunceranno Xkè Nn Avevano Fatto I Conti Con Il Trasferimento In Un Altra Città....ciao
Commenta
-
concordo in pieno...infatti parlavo solo di preparazione didattica e basta... poi è ovvio... tutto il mondo è paese.. però uno può avere anche fortuna imbattendosi in un concorso onesto..(ne esistono ancora???Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioAngy, invece io penso che nei comuni piu' piccoli e' piu' difficile, anche perche' le raccomandazioni contano di piu' e i posti messi a concorso di meno, non solo lo stipendio non e' quello di milano.
)
Commenta
-
non lo sapremo mai..e forse è meglio cosiOriginariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioI Raccomandati C'erano Anche Qui Sicuramente
Commenta

Commenta