io e' tre anni che sto milano, quindi avrebbero dovuto farlo anche con me questa fantomatica selezione a cui tu alludi...io capisco che sei giu' perche' non hai passato la selezione e capisco che il 19,80 e' una beffa, ma discutere il 21 che c'e' in tutti i concorsi e arrivare a dire che quelli del sud erano privilegiati rispetto a quelli del nord mi sembra un po' esagerato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioGrande Angy
cmq io credo una cosa...a prescindere 21 o no... per chi ha preparato qst concorso..e intendo preparato con la P maiuscola..cm la maggiorparte dentro qst forum.. andare a fare i concorsi nei comuni minori (per qnt riguarda la preparazione) sarà molto semplice... in quanto credo iniziamo a masticare bene la materia...e ciò è soltanto un punto a favore...
l'impo è nn fermarsi qui
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioangy io nn ho detto tutti...ma molte coincidenze...cmq ritorno al fatto che vi leggerò e basta xkè tante volte alcuni si sentono troppo attaccati e cmq sarei libera di dire la mia...ma si sta andando a finire in cose a livello personale...e eviterà ciao notte
tutto qui..e credo sia un peccato che tu ci legga e basta..
Commenta
-
E Cmq L'essere Giu Mi è Passato...è Stata Solo La Botta Iniziale..cmq 19.90 In Francese Me La Cavo Bene Certo Continuerò A Studiare Cm Prima D Fare Sto Concorso...ma Personalmente Nn Ritengo Giusta La Legge...e Nn Mi Ripeterò+. Rileggi Bene Quello Che Ho Detto..nn Intendevo Tutti...ma Gran Parte...e Mi Da Sinceramente Fastidio Sapere Che Molti Passati Rinunceranno Xkè Nn Avevano Fatto I Conti Con Il Trasferimento In Un Altra Città....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioAngy, invece io penso che nei comuni piu' piccoli e' piu' difficile, anche perche' le raccomandazioni contano di piu' e i posti messi a concorso di meno, non solo lo stipendio non e' quello di milano.
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioI Raccomandati C'erano Anche Qui Sicuramente
Commenta
Commenta