Siciliano di dv?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
contattami su msn preferiscoOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioSiciliano di dv?
monstersix9five@hotmail.it
Commenta
-
WHY? che c'è di male? così almeno non mi chiedono di dove sono... no?Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiotogli quell immagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
anche a me interesserebbe saperlo...ma no graduatoria no party!Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggioragazzi nessuna anima buona sa il 240 quale punteggio ha\m/
Commenta
-
guarda io ho visto i voti dopo 51.90 fino a 52.20 siete in 5(uno ha preso 51,95)compreso te.quindi in teoria potresti essere 118esimo ma potresti essere stato scavalcato da qualcun altro giovedi.comunque sei in bilico tra il primo ed il secondo gruppo questo dimostra che ieri la media voto è stata abbastanza alta certo poi non abbiamo tenuto conto dei posti riservatiOriginariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioNoto, se kairos e' 123 con 51,90, puoi fare una previsione su di me che ho 52,20?
Commenta
-
Noto approssimativamente...secondo te intorno a quanto si aggira il punteggio del 360°...non ti chiedo qualcosa di preciso...più o meno però visti che comunque ormai leggi quei voti da tre giorni....Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiosecondo me chi ha preso 49 o meno rientra nel terzo gruppo
Commenta

Commenta