annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai percaso ieri quanti promossi?

Commenta

Ciao Noto&Antonio87!

Antonio dispiace molto anche a me...ma vedrai che la vita ti riserverà altre occasioni e visto che sei bravo riuscirai certamente!!!!!

Guarda a volte per rassicurarmi ogni concorso andato male mi dicevo: "vedrai che è andato male questo perchè ne deve andare bene uno migliore!" ...dalle mie parti si dice.."si chiude una porta e si apre un portone"

In bocca al lupo per il futuro...CIAO!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        sai percaso ieri quanti promossi?
        Da noi in commissione 3 c'erano pochi bocciati. con voti fino a 29. la commissione uno ne ha bocciati tantissimi con voti veramente bassi. c'è stato un paio di 25 e poi voti davvero bassi.

A conti fatti abbiamo parlato malissimo della commissione di Forgnone, ma è stata la commissione uno ad avere i voti più bassi

Commenta

antonio lo so che facile adesso parlare nopn ti scoraggiare e prendi questo esame come un esperienza vedrai che la prossima volta andrà bene

Commenta

non cè logica tutti pensavamo che era peggio la comm 3

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
              Da noi in commissione 3 c'erano pochi bocciati. con voti fino a 29. la commissione uno ne ha bocciati tantissimi con voti veramente bassi. c'è stato un paio di 25 e poi voti davvero bassi.

A conti fatti abbiamo parlato malissimo della commissione di Forgnone, ma è stata la commissione uno ad avere i voti più bassi
              ma tu hai fatto gli esami ieri che voto hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio

CIAO CONCORDO CON TE...io l'ho fatto con la comm 3 e mi sono trovato benissimo, anche se in un primo momento mi sono pentito d'aver scelto francese!!!!

Commenta

se mi dici la tua media ti dico a che punto sei?

Commenta

non cè logica tutti pensavamo che era peggio la comm 3
                    Lo so che non c'è logica, ma ti assicuro che è tutta apparenza. I membri della commissione uno, sono gentili e sorridenti, ma alla fine se guardi la media dei voti hanno voti bassissimi. Non abbiamo mai parlato della commissione due, ma quella era abbastanza equilibrata.

Commenta

se mi dici la tua media ti dico a che punto sei?
                      27 allo scritto e 27 all'orale

Commenta

Sto operando...
                      X