Originariamente inviato da Zappatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioLe hanno sempre esaurite le graduatorie a milano. E cmq questo concorso è figlio di quello del 2001 dove hanno preso cani e porci (testuali parole di un addetto ai lavori).
Quindi hanno fatto delle selezioni molto rigorose. Ma secondo me, salvo gravi problemi alle visite mediche, gli idonei sono tutti dentro.
fidati!!Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiotranquillo acutil partirai piu avanti se gli idonei sono 400 è perche è quello il numero che intendono assumere ed anzi ti dico che secondo me non aspetterai tanto tempo per me tra 2 anni rifanno il concorso e li ne prenderanno di piu per via dell expo
Commenta
-
x Antonio87
Ciao Antonio, mi spiace ke nn sia andata bene a Milano! Leggevo ke parteciperai alle preselezione x Monza e...-siccome ci proverò ank'io- mi kiedevo se avessi qualke novità! La preselezione è prevista x il 23,...io arriverò da Napoli, tu dalla Sicilia?...Sxiamo bene!!!
PS: Kiedo scusa a tutti gli utenti di qsto forum x essermi intromessa, ma x Monza ancora nn ne esiste uno, ke dici Antonio ci diamo da fare per creare noi una nuova discussione? Kiunque avesse news é ben accetto! Per Milano IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Commenta
Commenta