annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    la mia mail è antonio.chora@libero.it

    se mi scrivete vi invio il contatto msn o inviatemi il contatto msn e vi aggiungo io.

    Ciao a voi ragazzi, ci sentiamo dopo le due
    grazie zap. se mi dai il tuo contatto msn ti aggiungo...

    Commenta


      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      Le hanno sempre esaurite le graduatorie a milano. E cmq questo concorso è figlio di quello del 2001 dove hanno preso cani e porci (testuali parole di un addetto ai lavori).
      Quindi hanno fatto delle selezioni molto rigorose. Ma secondo me, salvo gravi problemi alle visite mediche, gli idonei sono tutti dentro.

      fidati!!
      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      tranquillo acutil partirai piu avanti se gli idonei sono 400 è perche è quello il numero che intendono assumere ed anzi ti dico che secondo me non aspetterai tanto tempo per me tra 2 anni rifanno il concorso e li ne prenderanno di piu per via dell expo
      SPERIAMO BENE RAGAZZI!

      Commenta


        non ne posso piùùùùùùùùùùù di questa attesa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ciao a tutti questo forum è meglio di un gazzettino!!!!!
          Aspettiamo questo benedetto pomerig...

          Commenta


            siete tutti a pranzo?iuuuuu?????

            Commenta


              Io aggiorno ogni 5 minuti la pagina internet del comune di milano...

              Commenta


                raga che ansiaaaaaaaaaa

                Commenta


                  a sto punto mi sa che c'è ancora da aspettare

                  Commenta


                    ho chiamto e mi hanno detto che la graduatoria uscirà nel pomeriggio e saranno avvisati i primi 20 della graduatoria

                    Commenta


                      x Antonio87

                      Ciao Antonio, mi spiace ke nn sia andata bene a Milano! Leggevo ke parteciperai alle preselezione x Monza e...-siccome ci proverò ank'io- mi kiedevo se avessi qualke novità! La preselezione è prevista x il 23,...io arriverò da Napoli, tu dalla Sicilia?...Sxiamo bene!!!
                      PS: Kiedo scusa a tutti gli utenti di qsto forum x essermi intromessa, ma x Monza ancora nn ne esiste uno, ke dici Antonio ci diamo da fare per creare noi una nuova discussione? Kiunque avesse news é ben accetto! Per Milano IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X