annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
    Azzeccato l'altro è Fr.
    Come ti è andato? io sono l'amico di Max di Zoll.

    Commenta


      Idoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Idoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene
        Le hanno sempre esaurite le graduatorie a milano. E cmq questo concorso è figlio di quello del 2001 dove hanno preso cani e porci (testuali parole di un addetto ai lavori).
        Quindi hanno fatto delle selezioni molto rigorose. Ma secondo me, salvo gravi problemi alle visite mediche, gli idonei sono tutti dentro.

        fidati!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Idoneo ma non eccezionale...24 allo scritto e 23.30 all'orale (giorno 9 quello con la media voto più bassa)...comunque sono contento basta che chiamano tre scaglioni...senò sono fuori...e un pò mi brucia sono 4 anni che faccio sto lavoro da precario e voglio la stabilità...mi sono fatto il mazzo...speriamo bene
          tranquillo acutil partirai piu avanti se gli idonei sono 400 è perche è quello il numero che intendono assumere ed anzi ti dico che secondo me non aspetterai tanto tempo per me tra 2 anni rifanno il concorso e li ne prenderanno di piu per via dell expo

          Commenta


            ragazzi,

            io stacco che devo fare delle commissioni (odio questa parola).
            Cmq sapremo le novità nel pomeriggio.
            Incrociamo le dita...

            A PIù TARDI.

            Commenta


              in questo concorso un vigile mi ha detto che il numero degli idonei non tiene conto dell expo 2015 quindi antonio e candy studiate perchè il tempo passa in fretta e un domani sarete avvantaggiati rispetto ad altri

              Commenta


                Ciao Zappatore..buone commissioni!!!!

                Commenta


                  Sono d'accordo con Noto...avrete buone occasioni...avete perso una battaglia (antonio87 e candy)...ma la guerra è aperta..e la vincerete!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                    Ciao Zappatore..buone commissioni!!!!
                    la mia mail è antonio.chora@libero.it

                    se mi scrivete vi invio il contatto msn o inviatemi il contatto msn e vi aggiungo io.

                    Ciao a voi ragazzi, ci sentiamo dopo le due

                    Commenta


                      ciao ragazzi ma la graduatoria è stata già pubblicata???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X