il comandante lascia il posto al vice?!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioTutto bene direi...a parte questa attesa infinita....!!
L'altro giorno ho ncontrato due vigili e ho chiesto qualche info...(oltretutto uno dei due era stato assunto con il nostro concorso!!)
Il più anziano ni diceva che in previsione dell' Expo il comune dovrebbe arrivare ad avere 4000 unità della polizia locale mentre ora sono solo 3200!!!
In più mi diceva che si sentono voci di un altro possibile concorso....quindi DOVREBBERO esaurire prima la nostra graduatoria....se non mi esaurisco prima io!!!
Commenta
-
[QUOTE=Totally Vegas;370835]Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioTotally intorno a che posizione ti trovi in graduatoria?[/QUOTE
poco prima del 300esimo...
Commenta
-
[QUOTE=Dobermann;371171]Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
Sei proprio al limite Totally, entro l'anno mi hanno assicurato più persone che il corso partirà, c'è da capire quante persone chiameranno... alcuni dicono solo una 20ina altri parlano anche di uno scaglione più corposo. C'è chi dice che il corso partirà a fine ottobre, altri dicono i primi di novembre... Vedremo chi avrà ragione! Ovviamente l'augurio comune è di partire prima e più numerosi possibile!
Commenta
-
[QUOTE=Totally Vegas;371388]Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSperiamo amico mio...speriamo proprio...in ogni caso dovrebbero cominciare a chiamare per le visite tra poco allora....o sbaglio...?
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioMa buonaseraaaaa!!!! come state gente??? un grosso saluti a tutti voi..
Nel frattempo anche il nostro caro vecchio comandante Bezzon se ne andò......
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
Sono quasi convinto che entro metà ottobre (magari anche prima) chi partirà avrà già fatto tutte le visite.
Un caloroso saluto a tutti e bentornati dalle vacanze (per chi le ha fatte)...
quoto il ragionamento di dobberman considerato che a quanto dicono le ultime voci a novembre è previsto qualcosa di concreto, almeno così mi è stato detto da chi è più informato di me e ha avuto il buon pensiero di dirmelo (telefonandomi apposta)...anche perchè, per forza di cose, stavo cercando di dimenticare questa graduatoria visto che devo mantenere una famiglia come posso e con i "forse" o gli "aspetta e spera" NON SI MANGIA....
Comunque ottobre è vicino e le lettere non tarderanno ad arrivare se quanto "gira" corrisponde al vero...vedremo...ma se i numeri sono quelli (20-25...ma su questo non mi è stato detto nulla perchè non lo sanno) devo pensare a trovarmi qualcos'altro...un saluto a tutti.Ultima modifica di Acutil; 10-09-2009, 17:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioUn caloroso saluto a tutti e bentornati dalle vacanze (per chi le ha fatte)...
quoto il ragionamento di dobberman considerato che a quanto dicono le ultime voci a novembre è previsto qualcosa di concreto, almeno così mi è stato detto da chi è più informato di me e ha avuto il buon pensiero di dirmelo (telefonandomi apposta)...anche perchè, per forza di cose, stavo cercando di dimenticare questa graduatoria visto che devo mantenere una famiglia come posso e con i "forse" o gli "aspetta e spera" NON SI MANGIA....
Comunque ottobre è vicino e le lettere non tarderanno ad arrivare se quanto "gira" corrisponde al vero...vedremo...ma se i numeri sono quelli (20-25...ma su questo non mi è stato detto nulla perchè non lo sanno) devo pensare a trovarmi qualcos'altro...un saluto a tutti.
Commenta
Commenta