annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il comandante lascia il posto al vice?!?!

    Commenta


      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
      Tutto bene direi...a parte questa attesa infinita....!!
      L'altro giorno ho ncontrato due vigili e ho chiesto qualche info...(oltretutto uno dei due era stato assunto con il nostro concorso!!)
      Il più anziano ni diceva che in previsione dell' Expo il comune dovrebbe arrivare ad avere 4000 unità della polizia locale mentre ora sono solo 3200!!!
      In più mi diceva che si sentono voci di un altro possibile concorso....quindi DOVREBBERO esaurire prima la nostra graduatoria....se non mi esaurisco prima io!!!
      Totally intorno a che posizione ti trovi in graduatoria?

      Commenta


        [QUOTE=Dobermann;370547]Totally intorno a che posizione ti trovi in graduatoria?[/QUOTE

        poco prima del 300esimo...

        Commenta


          [QUOTE=Totally Vegas;370835]
          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Totally intorno a che posizione ti trovi in graduatoria?[/QUOTE

          poco prima del 300esimo...
          Sei proprio al limite Totally, entro l'anno mi hanno assicurato più persone che il corso partirà, c'è da capire quante persone chiameranno... alcuni dicono solo una 20ina altri parlano anche di uno scaglione più corposo. C'è chi dice che il corso partirà a fine ottobre, altri dicono i primi di novembre... Vedremo chi avrà ragione! Ovviamente l'augurio comune è di partire prima e più numerosi possibile!

          Commenta


            Ma buonaseraaaaa!!!! come state gente??? un grosso saluti a tutti voi..
            Nel frattempo anche il nostro caro vecchio comandante Bezzon se ne andò......

            Commenta


              [QUOTE=Dobermann;371171]
              Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio

              Sei proprio al limite Totally, entro l'anno mi hanno assicurato più persone che il corso partirà, c'è da capire quante persone chiameranno... alcuni dicono solo una 20ina altri parlano anche di uno scaglione più corposo. C'è chi dice che il corso partirà a fine ottobre, altri dicono i primi di novembre... Vedremo chi avrà ragione! Ovviamente l'augurio comune è di partire prima e più numerosi possibile!
              Speriamo amico mio...speriamo proprio...in ogni caso dovrebbero cominciare a chiamare per le visite tra poco allora....o sbaglio...?

              Commenta


                [QUOTE=Totally Vegas;371388]
                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                Speriamo amico mio...speriamo proprio...in ogni caso dovrebbero cominciare a chiamare per le visite tra poco allora....o sbaglio...?
                Sono quasi convinto che entro metà ottobre (magari anche prima) chi partirà avrà già fatto tutte le visite.

                Commenta


                  Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Ma buonaseraaaaa!!!! come state gente??? un grosso saluti a tutti voi..
                  Nel frattempo anche il nostro caro vecchio comandante Bezzon se ne andò......
                  Un caloroso bentornato!!!!!!!!!!! Speriamo che il passaggio di comando porti buone notizie!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio

                    Sono quasi convinto che entro metà ottobre (magari anche prima) chi partirà avrà già fatto tutte le visite.

                    Un caloroso saluto a tutti e bentornati dalle vacanze (per chi le ha fatte)...
                    quoto il ragionamento di dobberman considerato che a quanto dicono le ultime voci a novembre è previsto qualcosa di concreto, almeno così mi è stato detto da chi è più informato di me e ha avuto il buon pensiero di dirmelo (telefonandomi apposta)...anche perchè, per forza di cose, stavo cercando di dimenticare questa graduatoria visto che devo mantenere una famiglia come posso e con i "forse" o gli "aspetta e spera" NON SI MANGIA....
                    Comunque ottobre è vicino e le lettere non tarderanno ad arrivare se quanto "gira" corrisponde al vero...vedremo...ma se i numeri sono quelli (20-25...ma su questo non mi è stato detto nulla perchè non lo sanno) devo pensare a trovarmi qualcos'altro...un saluto a tutti.
                    Ultima modifica di Acutil; 10-09-2009, 16:44.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Un caloroso saluto a tutti e bentornati dalle vacanze (per chi le ha fatte)...
                      quoto il ragionamento di dobberman considerato che a quanto dicono le ultime voci a novembre è previsto qualcosa di concreto, almeno così mi è stato detto da chi è più informato di me e ha avuto il buon pensiero di dirmelo (telefonandomi apposta)...anche perchè, per forza di cose, stavo cercando di dimenticare questa graduatoria visto che devo mantenere una famiglia come posso e con i "forse" o gli "aspetta e spera" NON SI MANGIA....
                      Comunque ottobre è vicino e le lettere non tarderanno ad arrivare se quanto "gira" corrisponde al vero...vedremo...ma se i numeri sono quelli (20-25...ma su questo non mi è stato detto nulla perchè non lo sanno) devo pensare a trovarmi qualcos'altro...un saluto a tutti.
                      Inizio corso a Novembre è quasi definitivo fidatevi.... in più posso dirvi che è arrivata una relazione al comune sulla carenza di personale causata da pensionamenti e mobilità, quindi non è detto che il numero dei posti sia così basso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X