Ahahahahahahaha lo sapevoooooooooooooooo..... Grazie gabriel!!!! Ti aspetto..... "sta sse matura.. Quetu... Quetu ca a rota sta gira...... Grazieeeeeeeee per la rispostaaa!!!! Un abbraccio!!:d:d:d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggioAhahahahahahaha lo sapevoooooooooooooooo..... Grazie gabriel!!!! Ti aspetto..... "sta sse matura.. Quetu... Quetu ca a rota sta gira...... Grazieeeeeeeee per la rispostaaa!!!! Un abbraccio!!:d:d:d
Cu nu sia te pensi ca te ssetti te coste a meve...
un saluto...e me raccumandu colleghete tumenaca alle 15 su RAISPORT
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioEssi bbire quiddhu ca ddasideri...
Cu nu sia te pensi ca te ssetti te coste a meve...
un saluto...e me raccumandu colleghete tumenaca alle 15 su RAISPORT
rai sport è già accesa da ora.... per il sedermi accanto a te... bhe non la devi manco pensare: fanne cuntu ca già m'aggiu sattatu.. ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioRagazzi la prox settimana è decisiva..... forse venerdi prox vi saprò dire qualcosa di pù preciso. Portate pazienza ma sto aspettando delle risposte.... incrociamo le dita
Ormai sono mesi che incrociamo le dita....speriamo che questa sia la volta buona....cmq il mio ragazzo che lavora nella polizia locale di sesto, ed ora sta facendo il corso a milano, dice che si parla di un corso a settembre...ma come al solito sono voci.....però si sa TANTE PICCOLE VOCI FANNO UNA GRANDE VERITà......speriamo ragazzi....
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioragazzi andate su youtube...scrivete "MIMO MILANO"..klikkate il video della durata circa 3.33 circa....poi se vi va ditemi cosa ne pensate...(i fatti del video sono all'ordine del giorno)...
L'italia è diventata la casa delle libertà..."facciamo un pò come c...o ci pare"! Tanto c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioragazzi andate su youtube...scrivete "MIMO MILANO"..klikkate il video della durata circa 3.33 circa....poi se vi va ditemi cosa ne pensate...(i fatti del video sono all'ordine del giorno)...
è una vergogna! Alcune volte mi viene da pensare che campano meglio i vigili che fanno finta di lavorare e che durante tutto il turno passano da un bar all'altro e che sono eternamente in pausa caffè...e ce ne sono molti!!!!!
ps: ciao ghisa
Commenta
-
ciao ragazzi...
vi volevo dire che ho visto il video di cui si parlava e sono io ad essere scioccata, altro che la signora.....
cmq vi consiglierei di vedere il video in cui viene intervistata la Moratti e che spiega il perchè del suo gesto. Provate a guardarlo anche voi e poi mi direte...:
lo trovate sempre su youtube cercando "Letizia Moratti paga multa fatta al mimo"
Commenta
Commenta