annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buona Pasqua a tutti, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Tantissimi AUGURI di una felice e serena Pasqua a voi tutti ragazzi...kissà se dentro l'uovo troveremo la sorpresa ke noi tutti stiamo aspettando....bacio

Commenta

anche pasqua è arrivata....tanti auguri a tutti!!!!!

Commenta

una felice pasqua a tutti!
          \m/

Commenta

auguri di una serena Pasqua a tutti....
            un pensiero speciale va alla popolazione abruzzese, una preghiera per coloro che non ci sono più ed un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a tutti i soccorritori.....

Commenta

oh my god... Ciao gente, sono tornata... Il mio motto è sempre lo stesso NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...arriverà anche il nostro momento x il dispiacere di molti.

Commenta

........i soldini non mancano di sicuro...!!!!
                COMUNE DI MILANO - Rendiconto 2008. Avanzo di gestione di 464 milioni di euro

Commenta

ciao raga....
                  avete letto sul sito del comune di milano l'articolo della Moratti?

Commenta

si ,letto, e quindi cosa significa!! ke c hann preso in giro, o ke hanno cercato di far quadrare le spese a favore nostro??? Io non ci capisco più niente bohhh

Commenta

Ciao a tutti , era un po' che non mi collegavo e vedo che nulla è cambiato .....purtroppo .
                      non ci resta che attendere e sperare e se poi questa chiamata non arriverà la vita andrà avanti bene ugualmente .....!!!!!...anche se sono sicuro come che è solo questione di tempo .
                      x salvo per favore riesci a copiare l'articolo a cui fai riferiemnto o indicare il link preciso ......l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo e mi piacerebbe leggerlo con attenzione.
                      un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X