annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono stanca di litigare,non ne vale nemmeno più la pena,tanto si sa che una volta che le persone raggiungono ciò che vogliono del resto se ne sbattono...è per questo che vi dico che saremmo grati se non ci deste più informazioni grazie...
    tanto ragazzi veniamo assunti tutti e 180 fidatevi di me è solo questione di tempo...quindo volete o nn volete presto ci saremo anche noi..
    buona nottee buona pasqua a tutti.

Commenta

a dimenticavo ...(per te) ascoltami ,è vero non sono obbligati ad assumerci però vogliono farlo...anzi ti dirò di più parlando con una persona che certo conta molto più di te,alla mia domanda ...ma esaurirete la graduatoria? mi ha risposto DOBBIAMO PER FORZA.......sogni d'oro

Commenta

Fiore ovviamente avendo censurato i messaggi, gli altri non capiranno cosa è successo. Sono d'accordo con te, appunto ci sono delle persone che non ha senso che scrivano più nel forum, con interventi inutili.

Commenta

metto un attimo da parte le questioni interne del forum...

voglio rendere onore agli abruzzesi, gente che ha perso parenti e che trova lo stesso la forza per andare avanti aiutandosi l'uno con l'altro...

onore a voi!...vi siamo tutti vicini!
          \m/

Commenta

Mi pare di aver capito che per te sia intervenuto nuovamente nel forum..partendo dal fatto che ognuno possa dire ciò che crede, vorrei però dirti la mia!
            Ti è stato chiesto da più persone da ormai tanto tempo di non intervenire più nel forum..perchè continui a farlo??a che pro? Effettivamente sei un normalissimo c1, sia io che fiore abbiamo sentito una persona ben più informata di te..basta perfavore! Abbi un pò di dignità...e lascia vivere coloro che speranzosi si affidano solamente a questo forum!
            P.S. Ci conosciamo entrambi ma non di persona..cerchiamo di non andare oltre...Grazie

Commenta

Per olim o chi per esso: si prega di lasciare pubblicato il post!
              non c è nulla di offensivo...solo mi pace parlare chiaro cn le persone..
              Grazie

Commenta

GRAZIE OLIM per aver cancellato i miei post e le risposte seguite!!! GRAZIE veramente! t pregherei d lasciarle la prossima volta, tanto per far capire a tutti i ragazzi ke come me attendono la kiamata del del nostro futuro ke razza di colleghi avremo una volta lì dentro!!!Perkè veramente si sta creando una situazione veramente skifosa! troppe tensioni e prese in giro!! Quindi pregherei anke agli offensori C1, ke s prendono gioco d noi, di fare come hanno fatto(scusate il gioco d parole), quando furono assunti, cioè non entrare più nel forum e fregarsene come fino adesso dei futuri ghisa ke attendono!!! preferiamo Dialogare tra noi restanti d graduatoria ke almeno siamo uniti in un'unica speranza!! bAci a tutti ragazzi BUONA PASQUA!!!! e Sentite condoleanze ai cari concittadini italiani!!

Commenta

Penso che la cosa importante non sia se ci assumeranno o meno, ma QUANDO.
                  Tutti noi vogliamo questo lavoro, vuoi per cambiare lavoro, vuoi per cambiare ambiente, magari cambiare i ''colleghi'' o per il semplicissimo fatto che piace fare il poliziotto locale.
                  IO sinceramente posso aspettare anche tutti i due anni rimasti,perche' gia' lavoro ed anche per un importante azienda milanese a partecipazione comunale, ma non trovo assolutamente giusto che qualcuno entri nel forum a sbruffonarsi, darsi le aeree,e dare direttive come ''andate a fare gli asa o gli oss'', giocare comunque su delle persone che aspettano un lavoro perche' purtroppo senza occupazione, questo mi pare molto ingiusto ed immaturo , a dir poco

Commenta

ben detto Sagittario74,, ben detto!! ma sai la cosa bella è ke cmq appena verremo kiamati saremo assieme tutti noi!!! non avremo gli scassaPa...... cn noi quindi stiamo tranquilli ed uniti noi saluti a tutti fioremi chica ecc...eccc.....ecc....ecc!!!!!!!!

Commenta

AGGIUNGO UN ULTIMA COSA, PERKè MI HA DATO UN FASTIDIO TREMENDO IL COMPORTAMENTO DI VECCHIO PL!!!!!! BENE visto ke sei d'accordo al fatto ke se per puro caso la Moratti prendesse soldi dalle casse comunali per dare sostegno ai terremotati,e ke possibilmente questi soldi possano gravare le nostre assunzioni..........ok!? bene allora perkè VOI AGENTI DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI MILANO non vi unite e lavorate gratis per un pò per sostenere la povera gente terremotata???? almeno così credo ke farete anke voi un gesto di umiltà!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! vekkio pl ,, scommetto non risponderai! perkè non sapresti ke dire !!
                      hanno anke cancellato i nostri post carissimo, peccato perkè se rileggessi certe tue affermazioni noteresti di essere poco umile verso noi, !

Commenta

Sto operando...
                      X