annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [QUOTE=salvo rg;293146]Si alino mi dispiace , ma dal modo in cui son scritte le cose! sembra così! m dispiace dirlo, non sarà il tuo caso ma molti giocano su questo![/QUOTE

    in caso qualcuno come salvo abbia capito male il mio post chiedo scusa, ma la mia intenzione reale non era per niente sperare solo nella mia chiamata, anzi...la mia speranza è condivisa con tutti voi, dal 261 all'ultimo!

    e poi un mio carissimo amico non è tra i primi 70 e ci mancherebbe che non sperassi nella sua chiamata!
    chiedo ancora scusa se le mie parole possono essere state troppo ambigue.
    \m/

    Commenta


      Bravi o tutti o nessuno!!!!!!!!!!

      Commenta


        [QUOTE=alino;293165]
        Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        Si alino mi dispiace , ma dal modo in cui son scritte le cose! sembra così! m dispiace dirlo, non sarà il tuo caso ma molti giocano su questo![/QUOTE

        in caso qualcuno come salvo abbia capito male il mio post chiedo scusa, ma la mia intenzione reale non era per niente sperare solo nella mia chiamata, anzi...la mia speranza è condivisa con tutti voi, dal 261 all'ultimo!

        e poi un mio carissimo amico non è tra i primi 70 e ci mancherebbe che non sperassi nella sua chiamata!
        chiedo ancora scusa se le mie parole possono essere state troppo ambigue.
        ma perchè chiedi scusa???!!!! Forse che in questo forum c'è qualcuno che spera nella assunzione di qualcun'altro prima della sua..??!?!? Non attacchiamoci a tutto per favore...

        Commenta


          [QUOTE=Totally Vegas;293300]
          Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio

          ma perchè chiedi scusa???!!!! Forse che in questo forum c'è qualcuno che spera nella assunzione di qualcun'altro prima della sua..??!?!? Non attacchiamoci a tutto per favore...
          Straquoto......

          Commenta


            ho chiesto scusa proprio per evitare che qualcuno possa attaccarsi ancora alle mie parole per generare altro caos e tensione su questo forum...cosa che dobbiamo assolutamente evitare.
            detto ciò, tutto torna come prima. si vede che c'è molta gente che ha così tanto tempo da perdere che passare il tempo su un forum ad offendersi x i vari post che legge...ma per questo non posso farci niente...buona giornata a tutti...indistintamente...ehehehehhe
            \m/

            Commenta


              io non ho capito molto bene qual è il problema??

              Commenta


                ciao chica, è successo niente. tutto a posto a tecnocasa?si vende?
                \m/

                Commenta


                  Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                  ciao chica, è successo niente. tutto a posto a tecnocasa?si vende?
                  Si vende meno rispetto a 3anni fa ma l'importante è che comunque si venda...io sulle tre vendite effettuate a marzo,non ci sputo sopra...anzi...

                  Commenta


                    Studia studia...

                    Commenta


                      [QUOTE=Dobermann;293302]
                      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio

                      Straquoto......
                      Mi sa che io e te come colleghi andremmo mooooooolto d'accordo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X