annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono semplicemente disgustato dal video, anche se in realtà non dovrei esserlo, dato che questa è la quotidianità: gente che ti insulta, ti offende, pretende di impartirti direttive, ti denigra.
    pazienza.

cari amici in graduatoria, tenetevi pronti: quando sarete in servizio, non sempre sarà facile.l'importante è amare il proprio lavoro, cosa che ho la fortuna di fare.

per il resto vi spero che vi chiamino tutti prestissimo.

colgo l'occasione per dirvi che in zona si dice che dopo l'estate qualcosa dovrebbe muoversi. se dovessi avere notizie sarò lieto di fornirvele!

Commenta

ma vi pare che stavo beccando la multa x divieto di sosta..poi pure lo sbatti di dover andare al comando x farmela togliere..cmq scampata x un pelo

Commenta

fioremi non mollare...non arrenderti...resistiamo!
        \m/

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          basta polemiche.........io mi sono stancata anke di aspettare mi sa che rinuncierò......b giornata a tutti
          Ma non dire fesserie dai!!!!

Commenta

ma dove siete finiti tutti...mi lasciate sempre sola...io soffro la solitudine. :-(

Commenta

ho chiamato risorse umane.. loro non sanno ancora niente.. uffa...!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                Ragazzi la prox settimana è decisiva..... forse venerdi prox vi saprò dire qualcosa di pù preciso. Portate pazienza ma sto aspettando delle risposte.... incrociamo le dita
                Quelle risposte che dicevo le ho avute in parte. ci sarà un incontro amministrazione e sindacati l'8 maggio per definire i livelli occupazionali del comune. praticamente le assunzioni. per il momento l'unica cosa certa è che a settembre si parte
                speriamo in numero più possibile

Commenta

Quelle risposte che dicevo le ho avute in parte. ci sarà un incontro amministrazione e sindacati l'8 maggio per definire i livelli occupazionali del comune. praticamente le assunzioni. per il momento l'unica cosa certa è che a settembre si parte

...cioè sanno che a settembre faranno un corso ma nn sanno per quante persone verrà fatto?????.....QUESTI QUI SONO SEMPRE PIù STRANI....sarebbe più normale stabilire il numero delle assunzioni e poi il periodo in cui si svolgerà il corso....cmq......GRAZIE MILLE PER AVERCI INFORMATO......

Commenta

grazie gighen!è una buona notizia!ci voleva...
                    speriamo di sapere presto il numero giusto dei prossimi candidati per il corso...e se ci sarà il corso a settembre vuol dire che il resto degli idonei verranno poco dopo...ottimo!
                    \m/

Commenta

Ciao ragazzi, ma fino ad aoggi a che numero sono arrivati in graduatoria??

Commenta

Sto operando...
                      X