sono molto lontano!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Perchè in qst periodo ce l'ho un po con tutti!!!!!! anche con te!!!!Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiochica perchè non mi vuoi nemmeno mi conosci
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
ANNA ...NON C'è UNA REGOLA....BASTA CHE SCRIVI STRONZATE E SEI BEN ACCETTA...poi se sei cugina di zappatore possiamo comprendere il tuo dramma!!!!Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioPerchè in qst periodo ce l'ho un po con tutti!!!!!! anche con te!!!!
Commenta
-
ho saputo che all'ultimo incontro vi siete divertitiOriginariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioPerchè in qst periodo ce l'ho un po con tutti!!!!!! anche con te!!!!
Commenta
-
SARAI MIO COMPAGNO DI BANCO...Naturalmente dal lato sinistro perchè il posto al lato destro è già occupatoOriginariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiosono dopo il 370
Commenta
-
non parliamo dell'ultima serata...il gg dopo a lavoro è stata una tragedia!Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioho saputo che all'ultimo incontro vi siete divertiti
Commenta
-
perchè vuoi sapere se sto lavorando????Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiofiore e chica state lavorando?
Commenta
-
NOOOO problem per me il lato non importa!! basta essere di comp.Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioSARAI MIO COMPAGNO DI BANCO...Naturalmente dal lato sinistro perchè il posto al lato destro è già occupato
Commenta

Commenta