annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no faccio fare attività motoria a persone con problemi sicuramente piu' gravi dei tuoi.ma lavorare 45 h la settimana per 2 lire è demoralizzante..scusami chica ma fra poco credo che andrò per la seconda e ultma volta al bagno..spero di trovarvi stasera

Commenta

perchè non organizziamo un incontro tra CANDY VS FIOREMI.. si accettano scommesse...

Commenta

Originariamente inviato da monny Visualizza il messaggio
        no faccio fare attività motoria a persone con problemi sicuramente piu' gravi dei tuoi.ma lavorare 45 h la settimana per 2 lire è demoralizzante..scusami chica ma fra poco credo che andrò per la seconda e ultma volta al bagno..spero di trovarvi stasera
        ma scusa che ne sai dei miei problemi...io sono obesa.......

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
          per me dipende
          Da cs dipende???

Commenta

vatto vuol dire kiedetelo alla mia collega ..prendere a calci nel **** ecc

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              perchè non organizziamo un incontro tra CANDY VS FIOREMI.. si accettano scommesse...
              ma dai che alla prossima serata le facciamo conoscere e vedrai che si chiariranno!

Commenta

ciaoooooo candy si settembre fa domande sceme attakkiamolo

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Da cs dipende???
                  dalla gente che aderisce alla serata....non voglio farmi il sangue amaro...

Commenta

o maky ciao ma in giappone siete tutti cosi?

Commenta

si ma non credo ke tu sia poco più di 1 metro e 50 per 120 kg.non m'interessa saperlo.era solo per farti capire con chi ho a ke fare

Commenta

Sto operando...
                      X