ciao chica io oggi sto impazz4endo sto lavorando cme una belva e la mia giapponese ha pensato bene di prendersi un giorno di ferie e in sostituzione ci sta una cessa che nn riesco nemmeno a guardare in faccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioperchè vuoi sapere se sto lavorando????
io da casa sono tronato da poco
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioNOOOO problem per me il lato non importa!! basta essere di comp.
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioCosì era per sapere se stavate cazzeggiando a casa o dal lavoro
io da casa sono tronato da poco
Commenta
-
Eccomi
Ragazzi ci sonoooo.....ero impegnata in una tel altrimenti avrei scritto prima di security mannnnnnnn.....
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioANNA ...NON C'è UNA REGOLA....BASTA CHE SCRIVI STRONZATE E SEI BEN ACCETTA...poi se sei cugina di zappatore possiamo comprendere il tuo dramma!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiociao chica io oggi sto impazz4endo sto lavorando cme una belva e la mia giapponese ha pensato bene di prendersi un giorno di ferie e in sostituzione ci sta una cessa che nn riesco nemmeno a guardare in faccio
almeno per me è così!
Commenta
-
Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggioRagazzi ci sonoooo.....ero impegnata in una tel altrimenti avrei scritto prima di security mannnnnnnn.....
Commenta
-
Originariamente inviato da anna84 Visualizza il messaggioGrazie Security X La Presentazione
Commenta
Commenta