Originariamente inviato da Zappatore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Sono tornato da nu week end "marchigiano". Ma sono sul punto del suicidio....anzi dell'omicidio di massa...a causa della mia squadra di calcio che dopo aver fatto un capolavoro di orrore nel 2002 sta per farne un altro ancora più incredibile......do' un consiglio a tutti...conoscendo gli ultras....se avete veicoli che tenete in strada domenica prossima metteteli in qualche garage, perchè la perdita dello scudetto dell'Inter, con queste modalità (assurde), scatenerà serissimi problemi di ordine pubblico.GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioesattamente sono arrivati fino al 137....e la prima visita è stata fatta il 6 maggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioSono tornato da nu week end "marchigiano". Ma sono sul punto del suicidio....anzi dell'omicidio di massa...a causa della mia squadra di calcio che dopo aver fatto un capolavoro di orrore nel 2002 sta per farne un altro ancora più incredibile......do' un consiglio a tutti...conoscendo gli ultras....se avete veicoli che tenete in strada domenica prossima metteteli in qualche garage, perchè la perdita dello scudetto dell'Inter, con queste modalità (assurde), scatenerà serissimi problemi di ordine pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioSono tornato da nu week end "marchigiano". Ma sono sul punto del suicidio....anzi dell'omicidio di massa...a causa della mia squadra di calcio che dopo aver fatto un capolavoro di orrore nel 2002 sta per farne un altro ancora più incredibile......do' un consiglio a tutti...conoscendo gli ultras....se avete veicoli che tenete in strada domenica prossima metteteli in qualche garage, perchè la perdita dello scudetto dell'Inter, con queste modalità (assurde), scatenerà serissimi problemi di ordine pubblico.
ne parliamo stasera giò..spero tu ci sia!
A più tardi! Buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggioma avete notizie sugli idonei? visite finite? il corso? per il terzo scaglione è sicuro che a gennaio esauriranno la graduatoria quindi coraggio....... baci vi saluto ci vedremo in comando... vi lascio qui chiudo il mio forum. Vi auguro in bocca al lupo a tutti buon lavoro buona vita e quanto ci incontreremo sarà un piacere ciao belli un abbraccio a tutti!!!!!!
VOlevo kiederti ma come fai a sapere ke il 3°scaglione lo esauriranno a gennaio???
Sono tue supposizioni e tue speranze (come le mie) o te l'ha detto qualcuno di risorse umane o nn so ki???
Grazie mille x la risp.(spero) rassicurante...
Ciaooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon so se è esatto. perchè la mia amica che è prima del 137 non l'hanno chiamata per il corso di maggio. Quindi andrà a settembre credo. Per lo meno così le hanno detto
quelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo
Commenta
-
Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggioquelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo
Non riesci ad essere dei nostri stasera???
Commenta
Commenta