Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
finora gli unici che hanno ottenuto l'idoneità ufficialmente sono coloro i quali hanno sostenuto la prima visita il 23 aprile. TUTTI gli altri l'hanno ottenuta o ufficiosamente oppure non l'hanno ancora ottenuta.Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiosi..si.. grazie... mi riferivo al gruppo di zap.. se non erro sono loro che ancora non l'hanno avuto i via ufficiale....
Commenta
-
a pagina 654 ho postato il comunicato del Sulpm in cui si parla appunto dell'esaurimento della graduatoriaOriginariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiograzie amgspa.. molto gentile... ascolta.. cosa mi sapresti dire cira un eventuale terzo scalione?? ci sarà non ci sarà.... e nel caso in cui ci fosse... quanto bisognerebbe aspettare...? speriamo non sia più di un anno....
Commenta
-
camilla le persone che hanno vinto anche il concorso a roma sono 5 ma dovrebbero iniziare in autunno quindi penso che intanto inizieranno a milano poi se saranno chiamati a roma al 90 % sceglieranno la capitale (per tanti motivi tra cui la distanza )quindi il 365 esimo dovrebbe essere chiamato di sicuro ma non vi preoccupate cher la graduatoria la esaurisconoOriginariamente inviato da TEZIRIS Visualizza il messaggioQualcuno Ha Informazioni A Che Punto Della Graduatoria Sono Arrivati A Chiamare Per Il Primo Scaglione .....quante Persone Non Si Sono Presentate O Non Hanno Accettato ????
Commenta

Commenta