annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    io ho avuto l'idoneità ufficialmente. Buona serata.
    si..si.. grazie... mi riferivo al gruppo di zap.. se non erro sono loro che ancora non l'hanno avuto i via ufficiale....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      si..si.. grazie... mi riferivo al gruppo di zap.. se non erro sono loro che ancora non l'hanno avuto i via ufficiale....
      finora gli unici che hanno ottenuto l'idoneità ufficialmente sono coloro i quali hanno sostenuto la prima visita il 23 aprile. TUTTI gli altri l'hanno ottenuta o ufficiosamente oppure non l'hanno ancora ottenuta.

Commenta

grazie amgspa.. molto gentile... ascolta.. cosa mi sapresti dire cira un eventuale terzo scalione?? ci sarà non ci sarà.... e nel caso in cui ci fosse... quanto bisognerebbe aspettare...? speriamo non sia più di un anno....

Commenta

scaglione... scusa....

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            grazie amgspa.. molto gentile... ascolta.. cosa mi sapresti dire cira un eventuale terzo scalione?? ci sarà non ci sarà.... e nel caso in cui ci fosse... quanto bisognerebbe aspettare...? speriamo non sia più di un anno....
            a pagina 654 ho postato il comunicato del Sulpm in cui si parla appunto dell'esaurimento della graduatoria

Commenta

ecco si... letto... ma come tempistica...?? non si possono fare previsioni vero??

Commenta

Qualcuno Ha Informazioni A Che Punto Della Graduatoria Sono Arrivati A Chiamare Per Il Primo Scaglione .....quante Persone Non Si Sono Presentate O Non Hanno Accettato ????
                CAMILLA

Commenta

non c'è nessuno collegato..?????
                  CAMILLA

Commenta

Originariamente inviato da TEZIRIS Visualizza il messaggio
                    Qualcuno Ha Informazioni A Che Punto Della Graduatoria Sono Arrivati A Chiamare Per Il Primo Scaglione .....quante Persone Non Si Sono Presentate O Non Hanno Accettato ????
                    camilla le persone che hanno vinto anche il concorso a roma sono 5 ma dovrebbero iniziare in autunno quindi penso che intanto inizieranno a milano poi se saranno chiamati a roma al 90 % sceglieranno la capitale (per tanti motivi tra cui la distanza )quindi il 365 esimo dovrebbe essere chiamato di sicuro ma non vi preoccupate cher la graduatoria la esauriscono

Commenta

pardon il 366esimo...............................

Commenta

Sto operando...
                      X