annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
    Ciao eximius.

Scusa ma nn ho capito:se facciamo la 1^ e l'ultima delle visite indicate da zap,la visita dallo psicologo nn la facciamo?
    L'ultima visita con annesso prelievo può essere che sia un tutt'uno con la prima. quindi invece delle nostre 4 diventeranno tre.
    Eximius ha dormito poco

Commenta

anche la questione dell'occhiali ignoro....(cazz nessuno del forum che porta gli okkiali a fatto la visita possibile?!?!)

Commenta

io porto gli occhiali e dico a tutti coloro che li portano di dormire sonni tranquilli. Punto. Fine della discussione :-)

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          anche la questione dell'occhiali ignoro....(cazz nessuno del forum che porta gli okkiali a fatto la visita possibile?!?!)
          Il 90% aveva gli occhiali

Commenta

eCCO PIù chIArI E criSTALliNi di aMg Non SI poTEvA eSSerE

Commenta

Io vi lascio... Ci sentiamo più tardi...
              Il mio contatto msn lo avevte tutti, se avete bisogno mi trovate lì stasera...

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Commenta

Ciao Zap..

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  Si a me è arrivato stamattina, con la convocazione per giorno 21 alle 8.
                  il mio msn è jankan77@hotmail.com
                  grazie,ti aggiungo subito

Commenta

salve a tutti finalmente inizia il fine settimana..
                    ma a me sembra< strano che gia chiamano quelli per settembre gia 4 mesi prima,e se uno si ammala ad agosto o diventa ciecato?
                    ba
                    quindi a noi del terzo ci kiamano a settembre o a natale o mai piu? ba dai candy contestami

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      L'ultima visita con annesso prelievo può essere che sia un tutt'uno con la prima. quindi invece delle nostre 4 diventeranno tre.
                      Eximius ha dormito poco
                      ma scusa mi sembrava chiaro! la prima e l'ultima insieme! le altre mormalmente no??????

Commenta

Sto operando...
                      X