Originariamente inviato da eximius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiorispondetemiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiomp3 mi dai il contatto?????????????????????????il tuo nome inizia con la E giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiorispondetemiiiiiiiiiiii
ciao fioremi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiociao mp3 ciaoooooo maky ma allora questo incontro si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioanche la questione dell'occhiali ignoro....(cazz nessuno del forum che porta gli okkiali a fatto la visita possibile?!?!)
io ho effettuato le visite e porto gli occhiali.
premetto che la visita è tranquillissima, le lettere te le fa guardare con gli occhiali, ma prima controlla sia gli occhiali per vedere la gradazione che gli occhi per vedere se ci son problemi...quindi in caso si portano le lenti a contatto bisognerà toglierle credo.
secondo me conviene andare con gli occhiali per rendere tutto + semplice!
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioma scusa mi sembrava chiaro! la prima e l'ultima insieme! le altre mormalmente no??????
a me alla asl han detto idonea...senza rilasciare nulla di scritto però, al resnati niente...nn ho capitò chi da l idoneità finale, se la asl o il resnati.....dovrò aspettare almeno lunedi..oggi alle risorse umane nn era arrivata la documentazione....
Commenta
Commenta