annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
    ma scusa mi sembrava chiaro! la prima e l'ultima insieme! le altre mormalmente no??????
    chiarissimo ..per una volta ti devo dare ragione

    Commenta


      rispondetemiiiiiiiiiiii

      Commenta


        Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
        rispondetemiiiiiiiiiiii
        Ciao Fiore...tt ok?

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          mp3 mi dai il contatto?????????????????????????il tuo nome inizia con la E giusto???
          ti ho mandato un sms!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            rispondetemiiiiiiiiiiii

            ciao fioremi!!!

            Commenta


              ciao mp3 ciaoooooo maky ma allora questo incontro si fa?

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                ciao mp3 ciaoooooo maky ma allora questo incontro si fa?
                Domenica da eximius credo..poi magari settimana prossima ce ne facciamo un'altra cn tt gli altri ke verranno a milano per l inizio del corso!!

                Commenta


                  maky ma noi ke siamo sfigati in graduatoria secondo te quando iniziamo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    anche la questione dell'occhiali ignoro....(cazz nessuno del forum che porta gli okkiali a fatto la visita possibile?!?!)
                    ciao!
                    io ho effettuato le visite e porto gli occhiali.
                    premetto che la visita è tranquillissima, le lettere te le fa guardare con gli occhiali, ma prima controlla sia gli occhiali per vedere la gradazione che gli occhi per vedere se ci son problemi...quindi in caso si portano le lenti a contatto bisognerà toglierle credo.
                    secondo me conviene andare con gli occhiali per rendere tutto + semplice!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                      ma scusa mi sembrava chiaro! la prima e l'ultima insieme! le altre mormalmente no??????
                      non penso facciano tutte le visite insieme..la prima e l ultima intendo..xchè l ultima vien fatta coi risultati alla mano....

                      a me alla asl han detto idonea...senza rilasciare nulla di scritto però, al resnati niente...nn ho capitò chi da l idoneità finale, se la asl o il resnati.....dovrò aspettare almeno lunedi..oggi alle risorse umane nn era arrivata la documentazione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X