annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno mi sa dire la commissione con l'avvocato che numero è?

Commenta

Commissione n. 90 (a pauraaaaaaaaa!!!!) scherzo..bisogna sdrammatizzare il momento è critico!

Non ci pensiamo...studiamo e basta...secondo me ci conviene con l'aria che tira a Milano!!!!

Commenta

Devo dire che le domande che ci ha riportato il nostro amico che ha fatto ieri l'esame non mi sembrano improponibili, nel senso che c'è abbastanza di cui parlare. Fare scena muta, o si è tra quelli che hanno copiato abbondantemente allo scritto o davvero si ha la sfiga di beccare le poche domande specifiche.

Commenta

eh si davvero la 90....mi sta salendo davvero l'ansia

Commenta

Volevo Sapere Una Cosa Ma Possibile Che Nessuno Ha Fatto La Prova Di Informatica?

Commenta

c'è da fare la parte di legislazione che regola i rapporti di lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggio
                Volevo Sapere Una Cosa Ma Possibile Che Nessuno Ha Fatto La Prova Di Informatica?
                Per questo non mi torna il fatto di dover fare tutti gli argomenti del bando, a rigor di logica si doveva fare anche informatica.

Commenta

Credo che la prova di informatica non si farà...almeno a qnt dicono coloro che hanno partecipato ieri agli orali!

Mah a dire i vero non è che poi avrebbe contato più di tanto, così come quella di lingue!

Commenta

si lo credo anhce io max

Commenta

max tu quando ce l'hai?tu lettera?

Commenta

Sto operando...
                      X