annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Ufficialmente sono arrivati al 125, anche se una mia amica che è dopo il 130 sta facendo le visite d'idoneità...
    Proabilmente si portano avanti, per ogni eventualità
    esattamente sono arrivati fino al 137....e la prima visita è stata fatta il 6 maggio...

Commenta

Noto ricambio il saluto!
      un saluto a tutti prima di andare a dormire...

Commenta

Sono tornato da nu week end "marchigiano". Ma sono sul punto del suicidio....anzi dell'omicidio di massa...a causa della mia squadra di calcio che dopo aver fatto un capolavoro di orrore nel 2002 sta per farne un altro ancora più incredibile......do' un consiglio a tutti...conoscendo gli ultras....se avete veicoli che tenete in strada domenica prossima metteteli in qualche garage, perchè la perdita dello scudetto dell'Inter, con queste modalità (assurde), scatenerà serissimi problemi di ordine pubblico.
        GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
          esattamente sono arrivati fino al 137....e la prima visita è stata fatta il 6 maggio...
          Non so se è esatto. perchè la mia amica che è prima del 137 non l'hanno chiamata per il corso di maggio. Quindi andrà a settembre credo. Per lo meno così le hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
            Sono tornato da nu week end "marchigiano". Ma sono sul punto del suicidio....anzi dell'omicidio di massa...a causa della mia squadra di calcio che dopo aver fatto un capolavoro di orrore nel 2002 sta per farne un altro ancora più incredibile......do' un consiglio a tutti...conoscendo gli ultras....se avete veicoli che tenete in strada domenica prossima metteteli in qualche garage, perchè la perdita dello scudetto dell'Inter, con queste modalità (assurde), scatenerà serissimi problemi di ordine pubblico.
            Ciao Giò ci sei stasera per bissare la serata di settimana scorsa?

Commenta

Cmq Buogiornino a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggio
                NON COMMENTO!!!
                ne parliamo stasera giò..spero tu ci sia!
                A più tardi! Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
                  ma avete notizie sugli idonei? visite finite? il corso? per il terzo scaglione è sicuro che a gennaio esauriranno la graduatoria quindi coraggio....... baci vi saluto ci vedremo in comando... vi lascio qui chiudo il mio forum. Vi auguro in bocca al lupo a tutti buon lavoro buona vita e quanto ci incontreremo sarà un piacere ciao belli un abbraccio a tutti!!!!!!
                  Ciao Salvuccio e buondì a tutti.

VOlevo kiederti ma come fai a sapere ke il 3°scaglione lo esauriranno a gennaio???

Sono tue supposizioni e tue speranze (come le mie) o te l'ha detto qualcuno di risorse umane o nn so ki???

Grazie mille x la risp.(spero) rassicurante...

Ciaooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    Non so se è esatto. perchè la mia amica che è prima del 137 non l'hanno chiamata per il corso di maggio. Quindi andrà a settembre credo. Per lo meno così le hanno detto

quelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                      quelli chiamati fino al 125 sono nel primo scaglione,i chiamati a fare le visite adesso che in graduatoria si trovano dal 126 al 137 sono stati chiamati per sicurezza,nell'eventualità che tra le persone che rientrano nel primo corso ci sia qualche non idoneo
                      Grazie per il chiarimento e ben tornata/o nel forum dopo una lunga assenza!!!

Non riesci ad essere dei nostri stasera???

Commenta

Sto operando...
                      X