annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma alla fine io non penso che ci si litiga.......è uno scambio di opinioni vivace........!
    Comunque io colgo sempre le parti positive e ho notato che la maggior parte di noi è convinta che prima o poi ci chiameranno.
    Naturalmente, d' altro canto però, io dentro di me (ma come tutti gli altri penso) non posso fare a meno di accettare il fatto che i 240 intanto hanno iniziato e sono tranquilli, mentre io ancora no, e se nn prima mi arriva il telegramma che mi dice "vieni a fare le visite", ahi voglia che dico e penso "ho vinto il concorso dei vigili a Milano".........!
    Aggiungo, che mentre l' attesa cresce, aumenta dentro di me la voglia di iniziare questo mestiere e farlo con passione......anche perchè non è un posto dietro la scrivania a smazzare fogli e telefonate!

    ciao
    peppe

    PS
    intanto la mia piccola patatina che ha 38 giorni dorme e tra 15 minuti la devo svegliare per la poppata.......è bello essere un domani agente, ma è indescrivibile essere papà oggi !

    good night to ALL !!

    Commenta


      per fioremi. grazie per la risposta. ma 6 sempre cosi simpatica?

      Commenta


        nn si tratta di essere simp.cmq si in genere lo sono,ma la tua domanda è un pochino strana.....
        la mia risposta è stata scherzosa..ciao ciao

        Commenta


          [quote=luc4;239399]. primavera 2009... (5/10/2008 00:13) [/quote]

          Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
          . Comunque l'ultimo intervento voglio farlo e poi non entrerò più nel forum quello che ha detto Totally vegas è vero,gira voce (ed è più di una voce) che il comandante vuole organizzare un corso per marzo-aprile in quanto sta....
          qualcosina si sapeva anche prima..
          Ultima modifica di luc4; 13-01-2009, 23:57.

          Commenta


            ciao a tutti, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio.

            Commenta


              Originariamente inviato da punto Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio.

              e poi giugno così festeggiamo il mio compleanno

              Commenta


                magari lo festeggiamo in DIVISA!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
                  magari lo festeggiamo in DIVISA!!!
                  sarebbe il regalo + bello che io possa ricevere

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                    sarebbe il regalo + bello che io possa ricevere
                    Ed io te lo auguro tanto,...ma tanto tanto tant

                    Commenta


                      Iuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu...ragazziiiiiiiii....ma in qst forum ormai vi collegate solo per litigare o discutere animatamente e basta?????? daiiiiiiii....dove siete????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X