annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti

    anche io NON voglio creare false illusioni, pertanto ciò che vi dico deve essere preso con beneficio del dubbio.

    anche io ho sentito dire che verso aprile potrebbero esserci delle nuove assunzioni. la fonte è, in genere, ben informata..

    ma ripeto: NON ho notizie certe, sono le solite voci.

    Commenta


      vabe dopo tutte ste vretinate....ecco una notizia bomba....
      marco a te la parola...

      Commenta


        vabe dopo tutte ste cretinate....ecco una notizia bomba....
        marco a te la parola...

        Commenta


          Ciao Fioremi! come va? ho fatto finalmente rinascere il pc....!
          Dai dicci questa notizia bomba...!

          Commenta


            Ciao a tutti ragazzi, solo qualche ora fa scrivevo un msg di tutt'altro tono!
            stamattina con dobermann sn andato a chiedere un pò di info riguardanti l'autenticità delle voci di ieri sera..prima al comando centrale in beccaria, poi in bergognone e infine alla scuola di via Boeri! bene, nei primi due posti cm al solito nessuno sapeva dirci nulla...verso le 12 arriviamo quindi alla scuola del corso dv finalmente qlcn ci dice le cs cm stanno cn franchezza!!!
            il corso dei graduati comincerà i primi di marzo, contemporaneamente i ragazzi dei corsi precedenti ritorneranno sui banchi per ottenere le nomina di guida..arrivo a noi molto velocemente..nessuna traccia sfortunatamente..almeno fino a settembte!!! finanziamenti, problemi di spazio o disorganizzazione nn sto a dire io quale sia il problema..vi sto riportando le cs così cm ce le hanno dette!!! brutte bruttissime notizie...che sinceramente nemmeno io mi aspettavo, ora sn molto confuso e giù di morale..non so più cs ci possa aspettare!
            sarà quel che sarà...il tempo è galantuomo...
            P.S un grazie a fede per esserci consolati a vicenda..

            Commenta


              La verità purtroppo è che non c'è nessuna buona notizia, come ci si è illusi di credere in questi giorni.

              Commenta


                ragazzi io ve lo sto predicando da mesi ve l'avevo detto....

                Commenta


                  Questa è la verità, e c'è scritto quando e con chi abbiamo parlato. Le altre informazioni che avete probabilmente non sono attendibili, poichè chi fisicamente organizza le lezioni si è accertato che per l'anno a venire non c'è nessuna (settembre addirittura mi sembra troppo ottimistico) disponibilità a ricevere 120 o più nuovi agenti. Marco il grazie ovviamente è reciproco, ci sarebbe poi da chiedere scusa a fioremi che un pò bruscamente avevo contraddetto ieri, ma che come al solito ha sempre ragione nonostante i suoi modi:-)! Sarà quel che sarà...

                  Commenta


                    ciao a tutti!!!
                    sono depressa da ste notizie mi viene da piangere......

                    Commenta


                      Ciao a tutti....... ......era troppo bello x essere vero!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X