annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da lunedì si riparte da 0....

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      da lunedì si riparte da 0....
      a chi lo dici...in che zona sei capitato?

Commenta

poi chica ti vorrei dire un'altra cosa,un consiglio personale proprio perchè ci conosciamo.
        Ricorda che nella vita non bisogna mai invidiare niente e nessuno,tu prima hai detto di aver visto quelli del secondo tutti beli in divisa ecc,sicuramente a te potrà creare disturbo questa cosa,però sai quanta gente godrà di questo tuo stato?
        (...omissis...)
        Ultima modifica di Olim; 30-01-2009, 13:12. Motivo: evitiamo di alimentare la polemica.

Commenta

Ovviamente il mio msg precedente è stato cancellato! pazienza! continuiamo ad attendere, come abbiamo fatto finora...alla faccia di chi ci vuole male!!!

Commenta

Dai ragazzi lasciate perdere, un certo tipo di persone devono semplicemente essere ignorate. Non penso che chica possa offendersi, l'elemento lo conosciamo già, chi più chi meno.... E' una persona fragile. Certo all'interno di un forum non è niente di preoccupante ne' sconvolgente, l'unica nota critica è pensare ad un elemento simile in strada che cosa potrebbe combinare, oltre a rovinare gli sforzi di un'intera categoria di professionisti, cioè non più vigili urbani ma agenti di polizia locale. La credibilità tanto duramente si conquista, quanto facilmente si perde. Adesso aspettiamo Marzo e vediamo cosa salta fuori da questa delibera; queste sono notizie che devono contare sul forum. Del resto tutti scalpitiamo come o più di chica per entrare...! E anche io, abitando a Milano, devo ammettere un pochino di 'invidia' per i nuovi giovani ragazzi e ragazze che vedo agli incroci, ma sono sicuro che la maggior parte di loro ci aspetta e non vede l'ora di allargare la 'famiglia', perchè credo che negli anni a venire la Polizia Locale di Milano acquisterà una notevole autonomia, e allora i problemi da affrontare saranno molteplici e difficili da affrontare con il mero addestramento di tre mesi, ed allora ci si dovrà dare una mano a vicenda... Del resto anche te 'XTE', nonostante tutto, se un giorno ti troverai in difficoltà, penso che nessuno di noi si tirerà indietro per aiutarti. Un saluto a tutti.

Commenta

bhe se ci cancellano i messaggi sembra sempre che siamo noi ad avere torto..
              caro modertore se lasciassi qualche messaggio almeno la gente capirebbe il motivo del nostro nervosismo...

Commenta

olim nessuno alimenta la polemica ma tu leggi le cose che scrivono oppure no? dici tu qualcosa o noi che dobbiamo fare?
                nn si può sopportare certa gente e tu che sei un moderatore dovresti intervenire..grazie

Commenta

Ciao fioremi come stai? ho letto che OLIM continua a cancellare i messaggi a te e ad altre persone, volevo chiederti se mi potevi dare il tuo indirizzo MSN così potevamo parlare senza che qualcuno interferisca nei messaggi!!! ciao a presto...

Commenta

security di to il contatto.
                    ovviamente il mio contatto è
                    fiorella.lamagnifica@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      Dai ragazzi lasciate perdere, un certo tipo di persone devono semplicemente essere ignorate. Non penso che chica possa offendersi, l'elemento lo conosciamo già, chi più chi meno.... E' una persona fragile. Certo all'interno di un forum non è niente di preoccupante ne' sconvolgente, l'unica nota critica è pensare ad un elemento simile in strada che cosa potrebbe combinare, oltre a rovinare gli sforzi di un'intera categoria di professionisti, cioè non più vigili urbani ma agenti di polizia locale. La credibilità tanto duramente si conquista, quanto facilmente si perde. Adesso aspettiamo Marzo e vediamo cosa salta fuori da questa delibera; queste sono notizie che devono contare sul forum. Del resto tutti scalpitiamo come o più di chica per entrare...! E anche io, abitando a Milano, devo ammettere un pochino di 'invidia' per i nuovi giovani ragazzi e ragazze che vedo agli incroci, ma sono sicuro che la maggior parte di loro ci aspetta e non vede l'ora di allargare la 'famiglia', perchè credo che negli anni a venire la Polizia Locale di Milano acquisterà una notevole autonomia, e allora i problemi da affrontare saranno molteplici e difficili da affrontare con il mero addestramento di tre mesi, ed allora ci si dovrà dare una mano a vicenda... Del resto anche te 'XTE', nonostante tutto, se un giorno ti troverai in difficoltà, penso che nessuno di noi si tirerà indietro per aiutarti. Un saluto a tutti.
                      Hai pienamente ragione, e sono davvero contento di pensare che se tutto andrà bene un giorno avrò dei coilleghi come voi...
                      Per fioremi...ti dispiacerebbe se aggiungessi anch'io il tuo contatto tra i miei???

Commenta

Sto operando...
                      X