da lunedì si riparte da 0....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioda lunedì si riparte da 0....
Commenta
-
poi chica ti vorrei dire un'altra cosa,un consiglio personale proprio perchè ci conosciamo.
Ricorda che nella vita non bisogna mai invidiare niente e nessuno,tu prima hai detto di aver visto quelli del secondo tutti beli in divisa ecc,sicuramente a te potrà creare disturbo questa cosa,però sai quanta gente godrà di questo tuo stato?
(...omissis...)
Commenta
-
Dai ragazzi lasciate perdere, un certo tipo di persone devono semplicemente essere ignorate. Non penso che chica possa offendersi, l'elemento lo conosciamo già, chi più chi meno.... E' una persona fragile. Certo all'interno di un forum non è niente di preoccupante ne' sconvolgente, l'unica nota critica è pensare ad un elemento simile in strada che cosa potrebbe combinare, oltre a rovinare gli sforzi di un'intera categoria di professionisti, cioè non più vigili urbani ma agenti di polizia locale. La credibilità tanto duramente si conquista, quanto facilmente si perde. Adesso aspettiamo Marzo e vediamo cosa salta fuori da questa delibera; queste sono notizie che devono contare sul forum. Del resto tutti scalpitiamo come o più di chica per entrare...! E anche io, abitando a Milano, devo ammettere un pochino di 'invidia' per i nuovi giovani ragazzi e ragazze che vedo agli incroci, ma sono sicuro che la maggior parte di loro ci aspetta e non vede l'ora di allargare la 'famiglia', perchè credo che negli anni a venire la Polizia Locale di Milano acquisterà una notevole autonomia, e allora i problemi da affrontare saranno molteplici e difficili da affrontare con il mero addestramento di tre mesi, ed allora ci si dovrà dare una mano a vicenda... Del resto anche te 'XTE', nonostante tutto, se un giorno ti troverai in difficoltà, penso che nessuno di noi si tirerà indietro per aiutarti. Un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioDai ragazzi lasciate perdere, un certo tipo di persone devono semplicemente essere ignorate. Non penso che chica possa offendersi, l'elemento lo conosciamo già, chi più chi meno.... E' una persona fragile. Certo all'interno di un forum non è niente di preoccupante ne' sconvolgente, l'unica nota critica è pensare ad un elemento simile in strada che cosa potrebbe combinare, oltre a rovinare gli sforzi di un'intera categoria di professionisti, cioè non più vigili urbani ma agenti di polizia locale. La credibilità tanto duramente si conquista, quanto facilmente si perde. Adesso aspettiamo Marzo e vediamo cosa salta fuori da questa delibera; queste sono notizie che devono contare sul forum. Del resto tutti scalpitiamo come o più di chica per entrare...! E anche io, abitando a Milano, devo ammettere un pochino di 'invidia' per i nuovi giovani ragazzi e ragazze che vedo agli incroci, ma sono sicuro che la maggior parte di loro ci aspetta e non vede l'ora di allargare la 'famiglia', perchè credo che negli anni a venire la Polizia Locale di Milano acquisterà una notevole autonomia, e allora i problemi da affrontare saranno molteplici e difficili da affrontare con il mero addestramento di tre mesi, ed allora ci si dovrà dare una mano a vicenda... Del resto anche te 'XTE', nonostante tutto, se un giorno ti troverai in difficoltà, penso che nessuno di noi si tirerà indietro per aiutarti. Un saluto a tutti.
Per fioremi...ti dispiacerebbe se aggiungessi anch'io il tuo contatto tra i miei???
Commenta
Commenta