annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno.
    ho chiamato risorse umane per comunicare il mio cambio di residenza ,e ho parlato un poco con una delle dipendenti molto gentile,non ha detto nulla di nuovo solo che a marzo arriverà una delibera per stabilire il numero delle assunzioni e ha ribadito che mai nessuno è rimasto in graduatoria e cmq dobbiamo aspettare perchè per ora non hammo nessuna novità-
    dice di chiamare a metà marzo e se cambiate casa comunicarlo altrimenti nn ci trovano...hahahah
    niente di più...a presto

Commenta

e allora aspettiamo....! Dai che ce la facciamo!!

Commenta

Un anno fa cominciava il nostro percorso..
        Un grazie particolare a tutti quelli che ancora ci sono vicini..
        Buona Giornata

Commenta

12/02/2008 tutti a fare la prima prova......oggi 12/02/2009 è passato un anno e ancora 170 di noi sono in attesa...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
          un saluto a tutti gli amici a me carissimi....marco,luca,arianna,sonia,chica,luisa. gianluca,e tanti altri....aspetta e spera....

Commenta

quando meno ce lo aspetteremo

Commenta

come mai hanno eliminato i messaggi di IT74 e di CARMEN81????????????''''''
              counque ragazzi a marzo c sarà un altro corso per le 240 neo assunte, il corso sarà per la guida dei mezzi dati in dotazione al corpo!

Commenta

Incrociamo le dita allora!
                notte di s.valentino..chissà se fiore avrà espresso il suo desiderio d'amore...eheh...

Commenta

io si caro marco,ma a quanto sembra anche tu hai espresso il tuo desiderio.....
                  se vai ad un post sopra il tuo...
                  ahhahahahhahaah

Commenta

Ora vorrei sapere xkè Olim ha cancellato l'ultimo messaggio...nn avevo scritto niente d'offensivo....

Commenta

Perchè quotava un messaggio che non poteva restare.

Commenta

Sto operando...
                      X