si in genere ho sempre ragione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggionon potrò mai dimenticare che anime in pena eravate nel chiedere...oh ma che domande hanno fatto all'orale?era difficile? e la commissione?dai ragazzi tutti uniti..ma le visite come sono? ma se ho 2 gradi passo?oh sono anemico sto preoccupato?mi sembrava di essere in un manicomio...ma vergognatevi adesso sembrate tutti super ufficiali...ah belli quel concorso lo hanno vinto solo i primi 50,il resto ci hanno messo in graduatoria perchè è la prassi quindi non sentitevi superiori......andate a zappare...esclusi... luca gio gianluca arianna e qualcun altro che ha ancora un poco di umiltà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioDai fiore, alla fine è ovvio che chi è entrato oramai non frequenti se non saltuariamente il forum. Ed è anche giusto così. Non puoi criticarli. Alla fine non si può pretendere che ci facciano da baby-sitter. Quello che si può pretendere è solo che nessuno ci prenda in giro. Del il resto è anche scontato che si è uniti sino ad un certo punto, poi ognuno pensi solo al suo tornaconto. E' parzialmente condivisibile, ma comprensibile... A presto
Commenta
-
ciao ragazzi. dire che mi avete deluso è poco. io non faccio parte di nessun corso ne tantomeno conosco xte (non so come fa a dire queste cose),anzi se hai il coraggio perchè non fai il nome di chi pensi io sia? ti autorizzo. sono entrato nel forum per aiutarvi e per rallegrare le vostre giornate,ma attenzione non ho mai detto una cavolata e non ho mai illuso nessuno. tutto quello che ho detto è stato riportato sul forum perchè volevo aiutarvi,ogni giorno cercavo di prendere informazioni per la vostra situazione,certo lo faccio perchè ho mia nipote che è in graduatoria,ma anche perchè vedendo le sue preoccupazioni ogni volta che leggevo il forum in ogni vostra parola mi semravate tutti miei nipoti. adesso sono troppo deluso e con me lo è pure mia nipote,quindi eviterò di "illudervi" ancora,date ascolto ai ragazzi del 52 e 53 corso,loro si che sanno tutto e loro si che vogliono la vostra assunzione,infatti sono molto "ottimisti",vedo che vi tirano su il morale ogni qualvolta intervengono. Comunque l'ultimo intervento voglio farlo e poi non entrerò più nel forum quello che ha detto Totally vegas è vero,gira voce (ed è più di una voce) che il comandante vuole organizzare un corso per marzo-aprile in quanto sta contattando i tutor che dovrebbero far parte al corso,per quanto riguarda il numero mi trovo un pò in disaccordo perchè a me han detto che dovrebbe essere di circa 100 agenti il corso. tutto qui,in bocca al lupo per la vostra vita e "io" spero davvero che vi assumino.
Addio a tutti
il vostro zio vecchioPL
un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggiociao ragazzi. dire che mi avete deluso è poco. io non faccio parte di nessun corso ne tantomeno conosco xte (non so come fa a dire queste cose),anzi se hai il coraggio perchè non fai il nome di chi pensi io sia? ti autorizzo. sono entrato nel forum per aiutarvi e per rallegrare le vostre giornate,ma attenzione non ho mai detto una cavolata e non ho mai illuso nessuno. tutto quello che ho detto è stato riportato sul forum perchè volevo aiutarvi,ogni giorno cercavo di prendere informazioni per la vostra situazione,certo lo faccio perchè ho mia nipote che è in graduatoria,ma anche perchè vedendo le sue preoccupazioni ogni volta che leggevo il forum in ogni vostra parola mi semravate tutti miei nipoti. adesso sono troppo deluso e con me lo è pure mia nipote,quindi eviterò di "illudervi" ancora,date ascolto ai ragazzi del 52 e 53 corso,loro si che sanno tutto e loro si che vogliono la vostra assunzione,infatti sono molto "ottimisti",vedo che vi tirano su il morale ogni qualvolta intervengono. Comunque l'ultimo intervento voglio farlo e poi non entrerò più nel forum quello che ha detto Totally vegas è vero,gira voce (ed è più di una voce) che il comandante vuole organizzare un corso per marzo-aprile in quanto sta contattando i tutor che dovrebbero far parte al corso,per quanto riguarda il numero mi trovo un pò in disaccordo perchè a me han detto che dovrebbe essere di circa 100 agenti il corso. tutto qui,in bocca al lupo per la vostra vita e "io" spero davvero che vi assumino.
Addio a tutti
il vostro zio vecchioPL
un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.
Commenta
-
guarda vecchio pl chiunque tu sia,che tutto ciò è successo perchè uno che si fa chiamare per te ,ha detto di conoscerti e non darti retta,e visto che noi siamo stanchi delle continue voci e poi smentite eccc...abbiamo reagito cosi.
in ogni caso anche se tu non fossi uno anziano ma uno giovane che male ci sarebbe se le tue info fossero a fin di bene?
a me da fastidio il fatto che ci devono prendere in giro e non è la prima volta che succede,che credi che è bello passare per i poveri miracolati sfigati???
pensaci e pantiti tu se hai detto una bugia....e poi un'altra cosa,io sono molto attenta alle cose e tu dicesti di avere un nipote in graduatoria con noi,adesso invece è una nipote...che ha fatto il trapianto????
baci baci
Commenta
Commenta