annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si in genere ho sempre ragione...

    Commenta


      ecco brava...in genere...non sempre!

      Commenta


        spero di avere ragione adesso ..non mi va che restiamo 2 anni in graduatoria che pensi?forse te sei nei 60 ma io no,e nemmeno i miei amici.

        Commenta


          ...Nessuno di noi vorrebbe restare in attesa di un'eventuale chiamata x altri 2 anni....Purtroppo noi possiamo solo aspettare e nel frattempo fare altri concorsi....kissà...magari il prox sarà quello giusto.....buonanotte....

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            non potrò mai dimenticare che anime in pena eravate nel chiedere...oh ma che domande hanno fatto all'orale?era difficile? e la commissione?dai ragazzi tutti uniti..ma le visite come sono? ma se ho 2 gradi passo?oh sono anemico sto preoccupato?mi sembrava di essere in un manicomio...ma vergognatevi adesso sembrate tutti super ufficiali...ah belli quel concorso lo hanno vinto solo i primi 50,il resto ci hanno messo in graduatoria perchè è la prassi quindi non sentitevi superiori......andate a zappare...esclusi... luca gio gianluca arianna e qualcun altro che ha ancora un poco di umiltà...
            Dai fiore, alla fine è ovvio che chi è entrato oramai non frequenti se non saltuariamente il forum. Ed è anche giusto così. Non puoi criticarli. Alla fine non si può pretendere che ci facciano da baby-sitter. Quello che si può pretendere è solo che nessuno ci prenda in giro. Del il resto è anche scontato che si è uniti sino ad un certo punto, poi ognuno pensi solo al suo tornaconto. E' parzialmente condivisibile, ma comprensibile... A presto

            Commenta


              federico lo so però non è bello fare cosi...cmq fatti loro.
              ciao fede a presto,salgo a fine gennaio.baci

              Commenta


                Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                Dai fiore, alla fine è ovvio che chi è entrato oramai non frequenti se non saltuariamente il forum. Ed è anche giusto così. Non puoi criticarli. Alla fine non si può pretendere che ci facciano da baby-sitter. Quello che si può pretendere è solo che nessuno ci prenda in giro. Del il resto è anche scontato che si è uniti sino ad un certo punto, poi ognuno pensi solo al suo tornaconto. E' parzialmente condivisibile, ma comprensibile... A presto
                concordo pienamente

                Commenta


                  ciao ragazzi. dire che mi avete deluso è poco. io non faccio parte di nessun corso ne tantomeno conosco xte (non so come fa a dire queste cose),anzi se hai il coraggio perchè non fai il nome di chi pensi io sia? ti autorizzo. sono entrato nel forum per aiutarvi e per rallegrare le vostre giornate,ma attenzione non ho mai detto una cavolata e non ho mai illuso nessuno. tutto quello che ho detto è stato riportato sul forum perchè volevo aiutarvi,ogni giorno cercavo di prendere informazioni per la vostra situazione,certo lo faccio perchè ho mia nipote che è in graduatoria,ma anche perchè vedendo le sue preoccupazioni ogni volta che leggevo il forum in ogni vostra parola mi semravate tutti miei nipoti. adesso sono troppo deluso e con me lo è pure mia nipote,quindi eviterò di "illudervi" ancora,date ascolto ai ragazzi del 52 e 53 corso,loro si che sanno tutto e loro si che vogliono la vostra assunzione,infatti sono molto "ottimisti",vedo che vi tirano su il morale ogni qualvolta intervengono. Comunque l'ultimo intervento voglio farlo e poi non entrerò più nel forum quello che ha detto Totally vegas è vero,gira voce (ed è più di una voce) che il comandante vuole organizzare un corso per marzo-aprile in quanto sta contattando i tutor che dovrebbero far parte al corso,per quanto riguarda il numero mi trovo un pò in disaccordo perchè a me han detto che dovrebbe essere di circa 100 agenti il corso. tutto qui,in bocca al lupo per la vostra vita e "io" spero davvero che vi assumino.
                  Addio a tutti
                  il vostro zio vecchioPL
                  un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi. dire che mi avete deluso è poco. io non faccio parte di nessun corso ne tantomeno conosco xte (non so come fa a dire queste cose),anzi se hai il coraggio perchè non fai il nome di chi pensi io sia? ti autorizzo. sono entrato nel forum per aiutarvi e per rallegrare le vostre giornate,ma attenzione non ho mai detto una cavolata e non ho mai illuso nessuno. tutto quello che ho detto è stato riportato sul forum perchè volevo aiutarvi,ogni giorno cercavo di prendere informazioni per la vostra situazione,certo lo faccio perchè ho mia nipote che è in graduatoria,ma anche perchè vedendo le sue preoccupazioni ogni volta che leggevo il forum in ogni vostra parola mi semravate tutti miei nipoti. adesso sono troppo deluso e con me lo è pure mia nipote,quindi eviterò di "illudervi" ancora,date ascolto ai ragazzi del 52 e 53 corso,loro si che sanno tutto e loro si che vogliono la vostra assunzione,infatti sono molto "ottimisti",vedo che vi tirano su il morale ogni qualvolta intervengono. Comunque l'ultimo intervento voglio farlo e poi non entrerò più nel forum quello che ha detto Totally vegas è vero,gira voce (ed è più di una voce) che il comandante vuole organizzare un corso per marzo-aprile in quanto sta contattando i tutor che dovrebbero far parte al corso,per quanto riguarda il numero mi trovo un pò in disaccordo perchè a me han detto che dovrebbe essere di circa 100 agenti il corso. tutto qui,in bocca al lupo per la vostra vita e "io" spero davvero che vi assumino.
                    Addio a tutti
                    il vostro zio vecchioPL
                    un giorno vi pentirete di tutto quello che di brutto è stato detto su di me.
                    Io non sò più a che credere...se sono stato offensivo ti chiedo scusa...ma mi capirai se da ora crederò solo a me stesso e a quello che sentono le mie orecchie...poi si vedrà...ciao a tutti...

                    Commenta


                      guarda vecchio pl chiunque tu sia,che tutto ciò è successo perchè uno che si fa chiamare per te ,ha detto di conoscerti e non darti retta,e visto che noi siamo stanchi delle continue voci e poi smentite eccc...abbiamo reagito cosi.
                      in ogni caso anche se tu non fossi uno anziano ma uno giovane che male ci sarebbe se le tue info fossero a fin di bene?
                      a me da fastidio il fatto che ci devono prendere in giro e non è la prima volta che succede,che credi che è bello passare per i poveri miracolati sfigati???
                      pensaci e pantiti tu se hai detto una bugia....e poi un'altra cosa,io sono molto attenta alle cose e tu dicesti di avere un nipote in graduatoria con noi,adesso invece è una nipote...che ha fatto il trapianto????
                      baci baci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X