annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ragazzi in graduatoria,posso darvi conferma del fatto che c'e' fuori il 54esimo corso,x un tot di una 50ina di agenti provenienti da vari punti della lombardia,quelli nuovi dei milano sono esattamente 12.. ciao!

Commenta

Originalmente inviato da luc4
      Allora...confermo che ci sara' un corso di circa 30 persone di cui 7-8 della graduatoria.(sono persone che nn hanno potuto farlo causa forza maggiore...es. maternità etc..).gli altri dei comuni vicini.

Rettifico che sono 10 della graduatoria di milano..

Commenta

Ho appena chiamato il sulpm, mi hanno detto che il comune ha proposto di assumere 20/25 persone dalla graduatoria a breve, ma il sindacato spinge per almeno 60. Adesso stanno aspettando una risposta dall'amministrazione. Io rientrerei anche nei 20 però spero di cuore che sia un corso molto più corposo di 20 persone.... speriamo tengano conto delle pressioni del sindacato. Anche gli altri verranno assunti però loro credono nel 2010. Attendiamo ancora

Commenta

Ma si può sapere fino a che numero della graduatoria hanno chiamato?? Non ci capisco più niente...

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
            Ma si può sapere fino a che numero della graduatoria hanno chiamato?? Non ci capisco più niente...
            Sono arrivati a chiamare fino al 260°

Commenta

ho sentito 2 sindacati. uno mi ha detto che nn si vuole pronunciare finchè n sa qualcosa di certo e che entro il mese ci sarebbe stato un incontro per siglare gli accordi per le assunzioni, mentre l'altra sigla mi ha detto che la cosa si mette male perchè pare che la moratti nn sia intenzionata a fare grandi assunzioni quest'anno. speriamo bene e sopratutto che fioremi anche questa volta abbia ragione.

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
                ho sentito 2 sindacati. uno mi ha detto che nn si vuole pronunciare finchè n sa qualcosa di certo e che entro il mese ci sarebbe stato un incontro per siglare gli accordi per le assunzioni, mentre l'altra sigla mi ha detto che la cosa si mette male perchè pare che la moratti nn sia intenzionata a fare grandi assunzioni quest'anno. speriamo bene e sopratutto che fioremi anche questa volta abbia ragione.
                Che sindacati hai chiamato gighen?

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Sono arrivati a chiamare fino al 260°
                  allora sarei fuori x poco dai possibili 20/25...che rogna.....

Commenta

cisl e cgil

Commenta

Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      allora sarei fuori x poco dai possibili 20/25...che rogna.....
                      Ma aspetta a dirlo... comunque sia io ci vado molto cauto. Fa piacere che se parli così vuol dire che qualcosina si muove.... però in una trattativa dove uno spara 20 e l'altro 60, può essere che si arrivi a 40! o può essere che non chiamino nessuno ma fanno solo rumore...

Commenta

Sto operando...
                      X