ciao a tutti ragazzi in graduatoria,posso darvi conferma del fatto che c'e' fuori il 54esimo corso,x un tot di una 50ina di agenti provenienti da vari punti della lombardia,quelli nuovi dei milano sono esattamente 12.. ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Ho appena chiamato il sulpm, mi hanno detto che il comune ha proposto di assumere 20/25 persone dalla graduatoria a breve, ma il sindacato spinge per almeno 60. Adesso stanno aspettando una risposta dall'amministrazione. Io rientrerei anche nei 20 però spero di cuore che sia un corso molto più corposo di 20 persone.... speriamo tengano conto delle pressioni del sindacato. Anche gli altri verranno assunti però loro credono nel 2010. Attendiamo ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMa si può sapere fino a che numero della graduatoria hanno chiamato?? Non ci capisco più niente...
Commenta
-
ho sentito 2 sindacati. uno mi ha detto che nn si vuole pronunciare finchè n sa qualcosa di certo e che entro il mese ci sarebbe stato un incontro per siglare gli accordi per le assunzioni, mentre l'altra sigla mi ha detto che la cosa si mette male perchè pare che la moratti nn sia intenzionata a fare grandi assunzioni quest'anno. speriamo bene e sopratutto che fioremi anche questa volta abbia ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggioho sentito 2 sindacati. uno mi ha detto che nn si vuole pronunciare finchè n sa qualcosa di certo e che entro il mese ci sarebbe stato un incontro per siglare gli accordi per le assunzioni, mentre l'altra sigla mi ha detto che la cosa si mette male perchè pare che la moratti nn sia intenzionata a fare grandi assunzioni quest'anno. speriamo bene e sopratutto che fioremi anche questa volta abbia ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSono arrivati a chiamare fino al 260°
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioallora sarei fuori x poco dai possibili 20/25...che rogna.....
Commenta
Commenta