annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    salve a tutti,azzerate tutto ciò che avete sentito fino ad ora ed ascoltate me che non vi prendo mai in giro.
    ho TELEFONATO non a risorse umane ma......
    ecco notizie certissime,a settembre iniziano 70 persone e a gennaio tutto il resto.
    alla mia domanda:ma esaurite la graduatoria-????la risposta è stata SI SI DEVE PER FORZA AZZERARE LA GRADUATORIA è in ballo un altro concorso.
    state tranquilli certo anche io non rientro nei 70,ma dopo un anno questa è l'unica cosa più che certa.
    non cercate altre notizie perchè non ce ne sono questa è la sola ed unica certezza.
    io sono contenta non so voi.
    baci
    beh però ci puoi dire chi hai chiamato dai!!!

Commenta

nonmi va di dire chi ho chiamato ,non perchè ci sia qualcosa di male,ma perchè ...bho cosi non mi va...cmq non è niente di privato o di segreto...
      per quanto riguarda il monumento preparalo gia adesso perchè io ho avuto ragione sempre e sono sempre stata attaccata...ma vabbè non fa niente la cosa importante è che si sia risolta questa storia...
      ciao ciaf

Commenta

non ho capito una cosa,ma credevate che restassimo in graduatoria?
        io ho sempre detto che sarebbe passato del tempo ma prima o poi ci avrebbero chiamati,non mi sembra una notizia nuova la mia...

Commenta

e faccio anche una scommessa...cosa ci giochiamo che tra 180 che siamo ci saranno circa 30 che rinunciano?
          ne sono sicura...
          b notte

Commenta

ah dimenticavo...per tutti coloro che godevano nel vederci fermi qui....siete stati anche stupidi e molto poco attenti...molto poco attenti ,un giorno parlerò a tutti e 435 tipo un quiz a premi e vediamo dove avete toppato...
            ciao cari...meglio tardi che mai!!!!!

Commenta

non me ne voglia fioremi ma canto vittoria quando arbitro fischia cioè arriva raccomandata.

Commenta

se non credete,allora perchè chiedete informazioni???
                allora da oggi non vi dirò più nulla,aspettate la raccomandata..ciao ciao

Commenta

dai fiore,fai la brava e non essere permalosa..tanto abbiam capito che qua siamo in pochi ad avere un animo buono

Commenta

Chica non penso che Gighen od altri non abbiano animo buono.... è solo che è meglio andarci con i piedi di piombo visto che tutte le voci sinora si sono rivelate solo delle baggianate. Fiore ovviamente ne sa sempre una in più del diavolo! Anch'io mi fido di lei ciecamente, però è normale che un margine d'errore ci sia sempre. E siccome per ogni buona notizia abbiamo sempre fatto salti di gioia, questa volta per onore della decenza è meglio andarci piano. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      se non credete,allora perchè chiedete informazioni???
                      allora da oggi non vi dirò più nulla,aspettate la raccomandata..ciao ciao
                      La mia nn era una provocazione e ne anche una mancata fiducia verso di te ma sinceramente mi sono solo stufato di illudermi visto che sono rimasto dinuovo senza lavoro e addirittura ieri ad un colloquio mi hanno detto di essere "vecchio" a 31 anni per il lavoro di commesso. Cmq ti posso dire che se quello che dici si avvererà sarò l'uomo più felice della faccia della terra e visto che sono tra i 70 e che esauriranno la graduatoria. ti ringrazio delle info fioremi ma per una volta che sono stato un pò scettico penso che nn devi reagire con me così visto che è un anno che cerco di vedere il lato positivo.

Commenta

Sto operando...
                      X