annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioQuindi!!?!?!? alla fine ke si è detto!? maky non ho capito bene, ma oggi non è stato deciso niente allora!' ?? è stato rinviato tutto!!?
Come potete vedere il sindacato ci è vicino...speriamo bene..
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggiotutto tace....che strano..!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioIn giornata qualche news salterà fuori, spero...\m/
Commenta
-
Vi do io l'ultima notizia, ieri sera si è tenuto il consiglio hanno presentato le proposte sia la sinistra che i sindacati, e adesso l'amministrazione ha 30 giorni d tempo per rispondere e decidere sul da farsi! quindi credo ke si prenderà tutto il periodo ne son certo, e risponderanno l'ultmi giorno!! quindi aspettiamo la fine d aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioVi do io l'ultima notizia, ieri sera si è tenuto il consiglio hanno presentato le proposte sia la sinistra che i sindacati, e adesso l'amministrazione ha 30 giorni d tempo per rispondere e decidere sul da farsi! quindi credo ke si prenderà tutto il periodo ne son certo, e risponderanno l'ultmi giorno!! quindi aspettiamo la fine d aprile\m/
Commenta
Commenta