annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io massimo a Natale voglio fare il corsooooooooooo.

Commenta

chica eri l unika donna sei stata violen?ahhah

Commenta

verde esperanza mika decidi tu ke max a natale vuoi fare il corso,, anke io vorrei farlo domani stesso prke mi sno (...omissis...) di lavorare in un ufficio,mi prende l ansia.
        preferisco stare in mezzo alla strada a fishiare..
        pero purtroppo nn decidiamo noi
        bastava solo avere qualke punto in più

Commenta

Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi ho appena chiamato in Bergognone sono arrivati al n° 250 per il secondo scaglione(visite mediche) sperimo bene per tutti !
          Confermo, ho chiamato anche io, sono 225° in graduatoria e sono stato convocato per la prima giornata di visite il 3 Giugno(ps non ho ancora ricevuto il telegramma).

Mi è stato inoltre detto che lo stesso giorno mi sarà comunicato la data della altre 3 giornate consecutive di visite che secondo l'impiegata probabilmente si effettueranno nei giorni successivi al 12 giugno.

Se avete altre notizie postatele se potete..

Commenta

Madonna mia ma come si deve fare x avere notizie sicure sicure sicureeeeeeeee???

Uffi ,io ci penso notte e giorno,anke se so ke è peggio,ma nn riesco a nn pensarci!!!!

Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff...........! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

raga avete ragione...adesso vi svelo un segreto sono tre anni che faccio il pendolare napoli milano sono fidanzato con una ragazza di sesto allora vincere questo concorso significherebbe A:fare un mestiere che mi piace B:vvivere finalmente una storia con la mia morosa
              e una questione di cuore spero capiate questo mio bombardarvidi domande

Commenta

Come minimo domani nn mi suona la sveglia.... dp sono cucuzze mie!!!

Commenta

Nessuno Sa Niente Di Sikuro Per Ora 250 Sono Sikuri
                  è Inutile Ke Ci Pensi Ti Arrabbi Inutilmente
                  Abbi Pazien

Commenta

Si Gigi Ok Tutti Vorrebbero Pero Nn Potete Rompere Cn Tutte Queste Domande E Tra L Altro Sempre Le Stesse Poi

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                      raga avete ragione...adesso vi svelo un segreto sono tre anni che faccio il pendolare napoli milano sono fidanzato con una ragazza di sesto allora vincere questo concorso significherebbe A:fare un mestiere che mi piace B:vvivere finalmente una storia con la mia morosa
                      e una questione di cuore spero capiate questo mio bombardarvidi domande
                      ed allora stao tranquillo e cerca già casa in affitto,magari non a sesto perchè ti porterebbero via tutto lo stipendio, non preoccuparti più per le visite

Commenta

Sto operando...
                      X