annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi devo lasciare per un paio d'ore. Se avete bisogno postate le domande, appena rientro vi risponderò.
    BUON APPETITO

Commenta

grazie zap..

Commenta

Ora vi lascio ragazzi vado a pranzo,ci risentiamo alle 14 quando rientro.
        BACI.

Commenta

BUON APPETITO A TUTTI!!!

Commenta

zap io ho effettuaro preventivamente tutti gli analisi e sono a posto
            poi per mia fortuna sono astemio e non ho mai fatto uso di droghe
            inoltre non sono fumatore
            l'unica preoccupazione e che anche con gli occhiali all'occhio destro non raggiungo i 10/10 ma 9/10
            tu che l'hai fatta la visita oculistica ma le lettere della tabella quante sono grosse?

Commenta

per amgspa
              la visita oculistica l'hai fatta direttamente con gli occhiali?

Commenta

zap quanto passa dalla prima visita all'esito finale?

Commenta

Ciao ragazzi,
                  sono stata chiamata oggi per le visite mediche, il giorno 28 maggio...evviva! Io in graduatoria ero tra il 185 e il 190...Le altre visite mi hanno detto che saranno verso il 6 giugno.
                  Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tatinka Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    sono stata chiamata oggi per le visite mediche, il giorno 28 maggio...evviva! Io in graduatoria ero tra il 185 e il 190...Le altre visite mi hanno detto che saranno verso il 6 giugno.
                    Ciao a tutti
                    Grazie mille tatinka,così ci rendiamo più o meno conto della situazione.
                    Un bacio.

Commenta

Originariamente inviato da tatinka Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      Ciao a tutti
                      Anke se io dovrò ancora aspettare un bel pò....sono oltre i 360,x poco,ma ci sono...!!!!SPEREM!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X