annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioa Gigi 84

Sinceramente non lo sò, ma credo di sì.
    Penso che da quello che è stato scritto nel forum non ci dovrebbero essere dei problemi, comunque il 21 i ragazzi iniziano il corso e ci sapranno dire se sono stati dichiarati tutti idonei oppure no.

Comunque cerca di stare tranquillo

Ciao, esattamente ci siamo comosciuti ?

Commenta

il giorno dell'orale il 17 io ero seduto accanto a savino quel ragazzo con gli occhiali guardia giurata

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
        ciao immuno77 io e te abbiamo fatto l'oralke nello stesso giorno in bocca al lupo
        ma che tu sappia quelli del secondo scaglione sono risultati tutti idonei?
        Ciao a tutti e anke a te gigi84.

Ma nn credo si sappia ancora qualcosa riguardo l'idoneità di quelli del 2° scaglione,hanno appena inziato a kiamare x fare le visite...!!!!!

Mi sembra un pò prestino non credi????

Però se qualcuno sa,o parli adesso o taccia per sempre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
          AUGURI DI CUORE ZAAP!!!
          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          AUGURI ZAPPATORE...
          poi quando ci vediamo al corso mi togli la curiosità delperchè di questo inconsueto NICK NAME...

ho pensato che si un fun di Mario Merola... ma non ne sono sicura!!!

comunque a tutti i nuovi vigili ci vedimao dopo domani!!
          GRAZIE MILLE RAGAZZE...

Il mio nick "Zappatore" viene dal fatto che di solito mando tutti "a zappare" invece del classico "a cagare" .

E poi è perchè sono un terrone purosangue, e mi sento più legato alla rossa terra del mio amato salento che non ai palazzi di Milano...

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi sà qual'è la fermata della metrò più vicina a Via Santa Croce per le visite mediche?
            Come ci si arriva con i mezzi pubblici?

Commenta

Originariamente inviato da meleleo Visualizza il messaggio
              Ragazzi qualcuno di voi sà qual'è la fermata della metrò più vicina a Via Santa Croce per le visite mediche?
              Come ci si arriva con i mezzi pubblici?
              Vai su www.atm-mi.it

Sulla destra c'è un link "calcola percorso", metti il punto di partenza "es. stazione centrale" la destinazione e ti calcola il percorso...
              Cmq puoi prendere la metro fino in duomo, e poi il tram n°3 (via torino) e scendere alle colonne di san lorenzo e fare 200 mt a piedi...

Commenta

immuno ma c'hai gli occhiali io sono l'altro savino

Commenta

zap chiedo a te ma allora che dici alla visita oculistica non sono fiscali?

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    zap chiedo a te ma allora che dici alla visita oculistica non sono fiscali?
                    Molta gente porta le lenti correttive. Nn è un difetto invalidante. Semplicemnte, come nella guida, devi portare le lenti. tutto qui.
                    L'importante è avere un buono stato di salute, e non avere dipendenze da farmaci, altre sostanze e alcool...
                    Quindi se godete di buona salute non dovrebbero esserci problemi ad ottenere l'idoneità

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Molta gente porta le lenti correttive. Nn è un difetto invalidante. Semplicemnte, come nella guida, devi portare le lenti. tutto qui.
                      L'importante è avere un buono stato di salute, e non avere dipendenze da farmaci, altre sostanze e alcool...
                      Quindi se godete di buona salute non dovrebbero esserci problemi ad ottenere l'idoneità
                      Ovviamente saranno i medici ad appurare se rientrate o meno nei requisiti...

Commenta

Sto operando...
                      X