qualcuno sa se amg stasera c'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioqualcuno sa se amg stasera c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioqualcuno sa se amg stasera c'è?
se vuoi posso sentirlo io ma lui è senza macchina quindi qlc poi dovrebbe riaccompagnarlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioAMG ci dice stasera se viene o no... perchè è ancora impegnato col trasloco
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiose vuoi posso sentirlo io ma lui è senza macchina quindi qlc poi dovrebbe riaccompagnarlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioqualcuno non è che sa una pagina web dove è possibile trovare le condizioni di contratto cn enti pubblici relativo a quello k andremo a fare? e la tabella relativa a turnazione e straordinari vari?
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiodopo il 21 ci procureremo tutto!
Allora che faccio lo invito???...lui sta in via bari...qualcuno al ritorno lo riaccompagnerebbe????
Commenta
-
Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggiocapperi se si va vivo in tempo qualcuno fa un salto a raccattarlo, non abita lontano
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioL'ho già sentito, se vuole venire lo passo a prendere
Commenta
Commenta